J Balvin x McDonald’s: in America arriva il menù creato con la star colombiana

La partnership segue le collaborazioni con Travis Scott e Michael Jordan
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Un Big Mac senza sottaceti, patatine medie servite con ketchup e un Oreo McFlurry. Dal 5 ottobre all’1 novembre i clienti americani di McDonald’s avranno la possibilità di ordinare questo menù speciale firmato J Balvin.

La star colombiana ha collaborato con la catena di fast food creando quello che è stato definito “The J Balvin Meal”. Il cantante e producer ha anche realizzato un promo, che potete vedere di seguito ↓

Balvin non è, però, la prima super star che realizza questo tipo di partnership con McDonald’s. Lo scorso settembre, è stato Travis Scott a realizzare il suo. Un menù che ha conquistato ben oltre le aspettative andando letteralmente a ruba. 

Prima ancora, McDonald’s ha avuto alla corte dei suoi testimonial anche Michael Jordan. J Balvin ha, però, il primato di essere il primo artista latino a collaborare con il fast food. Un altro primato per un artista che ormai non ha davanti più limiti al suo successo. 

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it