Call of Duty, disponibile la beta di Black Ops Cold War

Call of Duty, disponibile la beta di Black Ops Cold War

Da oggi accesso anticipato per possessori di PlayStation 4
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Due weekend di gioco in multiplayer per provare in anteprima uno dei titoli più attesi dell’anno. E’ da oggi disponibile la beta di Call of Duty: Black Ops Cold War, nuovo capitolo della popolare saga videoludica.

I primi a poter ottenere l’accesso anticipato saranno gli utenti PlayStation che hanno acquistato il gioco in preordine per PlayStation 4 o PlayStation 5. L’anteprima in esclusiva terminerà sabato 10, quando la beta sarà aperta a tutti gli utenti PlayStation fino a lunedì 12 ottobre.

Dal week end successivo, l’accesso sarà disponibile su tutte le piattaforme. Giovedì 15 e venerdì 16 ottobre potranno giocare ancora tutti gli utenti PlayStation 4 e chi ha prenotato il titolo in versione digitale su Xbox One, Xbox Series X o PC tramite Battle.net di Blizzard. Da sabato 17 a lunedì 19 ottobre, la beta sarà aperta a tutti i giocatori con cross-play attivo, che consentirà di interagire con gli amici a prescindere dalla piattaforma di gioco.

Sviluppato da Treyarch, Call of Duty: Black Ops Cold War sarà pubblicato da Activision il 13 novembre per PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X e PC e il 19 novembre per PlayStation 5.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it