Guess lancia una capsule rosa per la lotta al cancro al seno

Ottobre è il mese "rosa" della prevenzione e per il quinto anno consecutivo il brand supporta "The Get In Touch Foundation"
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Roma – GUESS e Marcolin Group sostengono anche quest’anno la sensibilizzazione nei confronti del cancro al seno promossa dalla fondazione non-profit Americana The Get In Touch Foundation. Dall’1 ottobre è disponibile una capsule collection “rosa”. Due i modelli proposti, da sole e da vista, impreziositi dall’emblema della lotta contro il cancro al seno: l’iconico nastro realizzato nel colore oro rosa, posto a valorizzare i terminali delle aste.

La capsule è disponibile nelle boutique GUESS, presso ottici selezionati e sul sito e-commerce del marchio a partire da ottobre, il “mese rosa” dedicato alla prevenzione del tumore al seno e saranno inseriti in una speciale custodia anch’essa rosa.

The Get In Touch Foundation svolge l’importante missione di educare le donne di tutte le età sull’importanza del controllo del proprio corpo attraverso l’utilizzo di strumenti sicuri e non invasivi per il corretto auto-esame del seno, come il Daisy Wheel.

Marcolin USA farà una donazione a titolo benefico a The Get In Touch Foundation.

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Autore: Fabrizia Ferrazzoli
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