hamburger menu

Un concerto in streaming per beneficenza. Niall Horan live a novembre

L'ex One Direction si esibirà dalla Royal Albert Hall di Londra

14 Ottobre 2020
flicker world tour di niall horan

ROMA – Niall Horan torna live dal palco della Royal Albert Hall di Londra. L’ex One Direction si esibirà in streaming il 7 novembre in un evento di beneficenza a sostegno della sua troupe e del fondo internazionale #Weneedcrew, che finanzia i lavoratori del settore musica di tutto il mondo.

I fan potranno assistere al live scegliendo uno dei quattro fusi orari messi a disposizione. I biglietti sono già disponibili a questo LINK

I’m sooo happy to share that I’ll be playing a special one-off livestream show from London’s legendary @RoyalAlbertHall on Nov 7 ! All profits will be shared between my touring crew and the #weneedcrew relief fund. Tickets go on sale this Friday Oct 16 https://t.co/huqxTnNPHt pic.twitter.com/e3F7aR2dQZ

— Niall Horan (@NiallOfficial) October 13, 2020

A causa del Coronavirus e della conseguente emergenza sanitaria ancora in corso, Horan ha dovuto cancellare il suo “Nice to meet ya tour” lasciando senza lavoro tutto il personale addetto alla preparazione e allo svolgimento dei concerti.

“So che gli eventi live sono qualcosa che mancano a tutti – ha detto Horan presentando il concerto – e fino a quando riusciremo a tornare voglio mettere in luce le incredibili persone che lavorano nei tour e rendono questi eventi possibili e il sui sostentamento in questi mesi è stato fortemente colpito”.

Così nasce l’idea di organizzare un evento dedicato: “Sto organizzando questo live per far crescere la consapevolezza sull’immenso valore che (queste persone, ndr) donano all’industria amata da molti e fare qualcosa per aiutare le loro famiglie. Chiedo ai miei fan di supportarli con me e comprare un biglietto se potete e incoraggio tutti gli artisti a fare lo stesso”. 

2020-10-14T11:37:54+02:00