hamburger menu

Dynit annuncia il film di ‘Demon Slayer’

La pellicola esce oggi nelle sale giapponesi

A sorpresa Dynit ha annunciato l’acquisizione dei diritti di “Demon Salyer – The Movie: Mugen Train”, pellicola cinematografica basata sull’omonimo manga, da oggi nei cinema giapponesi.

Non è chiaro se il film uscirà nelle sale o se andrà direttamente in streaming. Ma visto il calendario cinematografico delle prossime uscite anime firmato Dynit (My Hero Academia e Evangelion), non è strano pensare che sarà distribuito al cinema anche in Italia.
“Demon Salyer – The Movie: Mugen Train” riprende la storia di Tanjiro, Nezuko, Zen’itsu e Inosuke là dove li avevamo lasciati, ovvero sul treno Mugen, dove innumerevoli persone sono scomparse e dove la loro nuova missione avrà inizio.

Fenomeno mondiale, il manga di Demon Slayer (Kimetsu no Yaiba) ha venduto milioni di copie in tutto il mondo, ispirando un anime di successo, arrivato in Italia con Dynit.
In attesa di saperne di più, l’appuntamento degli anime al cinema di Nexo Digital e Dynit torna con My Hero Academia. The Movie 2 – Heroes: Rising, in sala dal 12 al 18 novembre, e proseguirà con Neon Genesis Evangelion Death True e The End of Evangelion, dal 7 al 9 dicembre.

2020-10-16T11:30:12+02:00