hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 16 ottobre 2020

Diversity Media Awards, i candidati della quinta edizioneSi scaldano i motori per la quinta edizione dei Diversity Media Awards, l’iniziativa ideata da Diversity, no-profit fondata e presieduta da Francesca Vecchioni, che premia i personaggi e i contenuti mediali che valorizzano i temi della diversità nell’informazione e nell’intrattenimento. I premi saranno consegnati il 29 novembre 2020 nel corso […]

Diversity Media Awards, i candidati della quinta edizione
Si scaldano i motori per la quinta edizione dei Diversity Media Awards, l’iniziativa ideata da Diversity, no-profit fondata e presieduta da Francesca Vecchioni, che premia i personaggi e i contenuti mediali che valorizzano i temi della diversità nell’informazione e nell’intrattenimento. I premi saranno consegnati il 29 novembre 2020 nel corso di una serata-evento trasmessa in streaming sui canali digitali di Diversity e sui siti dei principali broadcaster e editori italiani. Fino al 3 novembre sarà possibile votare online per eleggere i vincitori e le vincitrici dell’evento su diversitymediaawards.com. Tra i candidati Ghali, Muriel e il film ‘Mio fratello rincorre i dinosauri’.

Tiziano Ferro si confessa a ‘7’: “Ero un alcolista e volevo morire”
Tiziano Ferro non vuole avere più segreti con i suoi fan e, a poche settimane dall’uscita del suo documentario per Amazon Original, si racconta senza filtri a “7”, il settimanale del Corriere della sera nel numero in edicola da oggi. In un articolo scritto di suo pugno, il cantautore svela, per la prima volta, di essere stato un alcolista e di aver anche desiderato la morte.  L’articolo anticipa uno dei temi di “Ferro”, il documentario disponibile su Amazon Prime Video in Italia e in oltre 240 Paesi dal 6 novembre prossimo.

MTV EMAs 2020, annunciati i primi artisti che saliranno sul palco
MTV svela i primi nomi delle star che saliranno sul palco degli “MTV EMAs 2020”. Tra i performer: Sam Smith, Maluma, Doja Cat, YUNGBLUD e Zara Larsson, artisti di grande fama pronti ad esibirsi nello show musicale tra i più seguiti al livello mondiale previsto per domenica 8 novembre. In Italia sarà trasmesso su MTV (canale Sky 130 e in streaming su NOW TV). Lo show verrà girato in diversi luoghi in giro per il mondo. I fan potranno votare i loro artisti preferiti fino alle 11.59 del 2 novembre su mtvema.com .

A caccia di mostri nel primo trailer di ‘Monster Hunter’
Dietro al nostro mondo, ce n’è un altro. Sony Pictures ha rilasciato il primo trailer di Monster Hunter, pellicola fantasy ispirata all’omonima serie di videogiochi, al cinema dal 3 dicembre. Diretto da Paul W.S. Anderson, il film segue la storia di una squadra speciale catapultata in un mondo nuovo, popolato da pericolosi e potenti mostri che dominano il loro territorio con ferocia mortale. Nel suo disperato tentativo di tornare a casa, il coraggioso tenente Artemis ( interpretato da Milla Jovovich) incontra un misterioso cacciatore (Tony Jaa), le cui abilità uniche gli hanno permesso di sopravvivere in questa terra ostile. Nel cast anche Meagan Good,
Diego Boneta e Ron Perlman.

Martina Attili e Biondo nella terza stagione di ‘Jams’
Il sogno di un mondo più green e il senso di responsabilità per la salvaguardia del nostro pianeta. Sono questi i temi al centro della terza stagione di ‘Jams’, la serie di Simona Ercolani, coprodotta da Rai Ragazzi e Stand by Me. I nuovi episodi andranno in onda a partire dal 19 ottobre, dal lunedì al venerdì, alle 20.40 su Rai Gulp, e in anteprima su RaiPlay da oggi con le prime 5 puntate. Nel c ast riconfermata la giovane cantautrice Martina Attili, e il rapper Biondo in qualità di guest star. Dopo aver affrontato nelle prime due stagioni il tema delle molestie su minori, quello del bullismo e del cyberbullismo, ‘Jams’ torna con 20 inediti episodi dedicati all’ecologia, tema d’attualità fortemente connesso con le nuove generazioni.

 

2020-10-16T13:05:17+02:00