Alfa recita in un cameo di "Sul più bello", in sala il 21 ottobre

Alfa recita in un cameo di “Sul più bello”, in sala il 21 ottobre

Il cantautore ha scritto l'omonima title-track per il film
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Alfa reciterà un cameo nel film “Sul più bello”, teen dramedy prodotto da Eagle Pictures e diretto da Alice Filippi, disponibile nelle sale da mercoledì 21 ottobre.

“SuL Più BeLLo” è anche l’ultimo singolo di Alfa e title-track contenuta nella colonna sonora del film, che racconta di come le cose non vadano mai secondo i piani, e pur calcolando ogni minimo dettaglio, sempre accadrà qualcosa di non previsto.

Un brano che parla di come la vita sarebbe certamente più facile se si potesse prevedere il futuro, ma senz’altro più noiosa e meno sorprendente. È un invito a rileggere il libro della propria esistenza rifuggendo la tentazione di saltare subito al finale e uno stimolo a cogliere le occasioni e trasformarle in cose grandi.  

L’intero cast e il cantautore ALFA saranno a Roma oggi per presentare il film in anteprima tra gli eventi speciali della 18°edizione di Alice nella Città (15 – 25 ottobre), sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma. Il film è una commedia dove si piange, o in alternativa un dramma dove si ride, una storia che invita a lasciarsi sorprendere dalla vita che “Sul più bello” può regalare occasioni inaspettate.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it