hamburger menu

Tg DireGiovani – Edizione del 20 ottobre 2020

Nuova edizione del Tg DireGiovani Conte ha chiesto ai Ferragnez di sensibilizzare sul tema delle mascherine Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha chiesto a Chiara Ferragni e Fedez di sensibilizzare i propri fan sui social all’utilizzo della mascherina come protezione nell’emergenza Coronavirus ancora in corso. A riferirlo è lo stesso rapper con una serie […]

Nuova edizione del Tg DireGiovani

Conte ha chiesto ai Ferragnez di sensibilizzare sul tema delle mascherine

Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha chiesto a Chiara Ferragni e Fedez di sensibilizzare i propri fan sui social all’utilizzo della mascherina come protezione nell’emergenza Coronavirus ancora in corso. A riferirlo è lo stesso rapper con una serie di storie pubblicate su Instagram.  “Ci troviamo in una situazione molto molto delicata e l’Italia non si può permettere nella maniera più assoluta un nuovo lockdown. Con un semplice gesto potremo evitare lo scenario tra i più brutti che abbiamo vissuto negli scorsi mesi. Mi raccomando ragazzi, utilizzate la mascherina”, ha spiegato Fedez.

Nina Zilli colpita dal Covid, il suo annuncio scatena polemiche sui social

Anche Nina Zilli ha contratto il Coronavirus. Ad annunciarlo è stata la stessa cantante sui social affermando che molto probabilmente ha preso il Covid-19 dopo una cena al ristorante dove molti erano senza mascherina. “Evitate i luoghi chiusi e affollati, soprattutto quando sono frequentati da persone senza mascherine”, questo il commento della Zilli che ha scatenato però non poche polemiche da parte di chi difendeva i ristoratori. “Proteggiamo i più fragili in questo momento. Voi Ma più mi odiate, più mi sento forte”, questa la risposta della Zilli su Twitter, che ha spiegato che il suo non voleva essere un attacco verso la categoria dei ristoratori ma solo un consiglio sulla prudenza.

“La storia di Olaf” si svela nel primo trailer ufficiale

Il pupazzo di neve più ‘caloroso’ del mondo protagonista di un corto inedito dei Walt Disney Animation Studios. Disney+ ha rilasciato il trailer de ‘La Storia di Olaf’, spin-off del film di animazione premio Oscar del 2013 ‘Frozen – Il Regno di Ghiaccio’ e del suo acclamato sequel del 2019. La pellicola sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming da venerdì 23 ottobre e proiettata il giorno successivo ad Alice nella Città. Nel corto verranno svelate le inedite origini di Olaf, seguendo i primi passi dell’innocente e profondo pupazzo alla ricerca della sua identità sulle montagne innevate nei pressi di Arendelle. Nella versione italiana del corto, Enrico Brignano presta ancora una volta la propria voce a Olaf, mentre Serena Autieri e Serena Rossi tornano ad interpretare le sorelle Elsa e Anna.

Google, basta canticchiare una canzone per scoprirne il titolo

Con la nuova funzione di Google basterà fischiettare o canticchiare la melodia per trovarla. Sul proprio dispositivo mobile, basterà aprire il widget di Ricerca Google, e toccare l’icona del microfono cliccando su “Cerca un brano” e iniziare a canticchiare il brano per 10-15 secondi. E’ possibile farlo anche tramite Google Assistant. Basterà dire ‘”Hey Google, cos’è questa canzone?” e poi canticchiare la melodia. A questo punto il motore di ricerca fornirà una rosa di opzioni più probabili. Una volta selezionata la corrispondenza migliore, basterà cliccarci sopra e scoprire informazioni sulla canzone e sull’artista, visualizzare eventuali video musicali o ascoltare la canzone.

“Buonanotte” è il nuovo singolo di GionnyScandal

GionnyScandal è tornato con “Buonanotte”, il nuovo singolo fuori per Virgin Records. Il brano, scritto dallo stesso Gionata Ruggieri e prodotto da Sam Lover, porta il cantante verso una dimensione più intima e umana del suo essere artista: il risultato è una poesia pura e sincera intrisa di sentimento che diviene una dolce “buonanotte” dedicata alla persona amata. Online anche il video ufficiale, diretto da Mattia di Tella. Nella clip anche GionnyScandal che con la sua inseparabile chitarra intona “Buonanotte”.

2020-10-20T13:10:34+02:00