Il docente italiano Daniele Manni vince il 'Global Teacher Award'

Il docente italiano Daniele Manni vince il ‘Global Teacher Award’

La ministra Azzolina: "Complimenti per il traguardo raggiunto"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Il professore Daniele Manni, docente di imprenditorialità e informatica all’Istituto ‘Galilei-Costa-Scarambone’ di Lecce, è il primo docente italiano a vincere il prestigioso ed internazionale ‘Global Teacher Award’. Lo ha annunciato su Facebook la ministra dell’Istruzione Lucia Azzolia, che ha anche ricordato gli altri riconoscimenti attribuiti al docente. A settembre, infatti, Manni è salito sul podio degli ‘Innovation and Entrepreneurship Teaching Excellence Awards’ arrivando terzo.

“Già da anni al ‘Galilei-Costa-Scarambone’ le studentesse e gli studenti vengono aiutati ad ideare micro e piccole imprese innovative che lanciano sul mercato nuovi prodotti e servizi- ha scritto Azzolina- complimenti dunque al prof. Manni, alla dirigente scolastica Addolorata Mazzotta e a tutto l’Istituto per il prezioso lavoro portato avanti e i traguardi raggiunti”.

Il 22 novembre, in India, avrà luogo la cerimonia di consegna del riconoscimento.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it