I Jonas Brothers pubblicano un singolo natalizio e tra le foto di lancio c'è anche la figlia di Joe

I Jonas Brothers pubblicano un singolo natalizio e tra le foto di lancio c’è anche la figlia di Joe

Su Instagram la bimba avuta con Sophie Turner ha fatto la sua prima apparizione
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – I Jonas Brothers anticipano le festività e pubblicano oggi un singolo natalizio. È su tutte le piattaforme “I need you Christmas”. Un titolo scelto non a caso, come hanno spiegato i tre fratelli.

 “Dopo l’anno folle che abbiamo passato, abbiamo tutti bisogno di attendere qualcosa che non vediamo l’ora che arrivi. Le festività ci avvicinano l’uno all’altro e portano felicità nei momenti più bui. Per noi, questa canzone fa raffiorare i ricordi di quando da bambini giocavamo a battaglie con le palle di neve e trovavamo la collina più vicina da cui scendere con lo slittino. Il brano ci fa tornare indietro a quando passavamo il tempo con la nostra famiglia ad addobbare l’albero di Natale. Speriamo che questa canzone possa trasmettere anche a voi le stesse emozioni di calore e felicità come ha fatto con noi quando l’abbiamo scritta. Vi amiamo moltissimo!”.

L’annuncio della canzone è arrivato anche sui canali social dei Jonas. I ragazzi, come si nota dagli scatti pubblicati, hanno organizzato una cena di Natale per celebrare l’unione della famiglia e il nuovo singolo. Tra le foto è impossibile non notare la primogenita di Joe e Sophie Turner, Willa. Si tratta della prima apparizione “pubblica” per la figlia della coppia, nata la scorsa estate. 

“I need you Christmas” non è la prima canzone festiva dei Jonas Brothers. I ragazzi già l’anno scorso avevano pubblicato un brano dedicato al Natale, “Like It’s Christmas”, che ha raccolto oltre 130 milioni di stream in tutto il mondo.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it