Ibrahimovic scende in campo come testimonial 'anti Covid'

VIDEO|Ibrahimovic scende in campo come testimonial ‘anti Covid’

Il calciatore ha prestato il suo volto per la campagna della Regione Lombardia
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Dopo aver sconfitto il Coronavirus, Zatlan Ibrahimovic scende in campo come testimonial della campagna anti Covid promossa dalla Regione Lombardia.

Nel video, girato sul terrazzo di Palazzo Lombardia, il calciatore svedese invita tutti ad indossare la mascherina e lo fa naturalmente a suo modo: “Il virus mi ha sfidato ed io ho vinto, ma tu non sei Zlatan, non sfidare il virus usa la testa e rispetta le regole, distanziamento e mascherina sempre. Vinciamo noi!”.

L’idea di coinvolgere Ibra- ha detto il governatore Attilio Fontana- mi è venuta la sera del derby. Zlatan tornava in campo dopo la convalescenza e a quel punto ho pensato che avrebbe potuto aiutarci a lanciare un messaggio importante. Ha accettato subito l’invito dimostrando una grandissima sensibilità e assoluta disponibilità e per questo- chiude il governatore- lo ringrazio”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it