hamburger menu

Tg DireGiovani – Edizione del 2 novembre 2020

  CIAO GIGI PROIETTI, QUEL ‘GENIO’ DI DOPPIATORE Addio a Gigi Proietti: il grande attore è morto a Roma il 2 novembre, giorno del suo ottantesimo compleanno, per problemi cardiaci. Dal teatro al cinema, dalla televisione al doppiaggio: nessun luogo dello spettacolo era sconosciuto a Proietti. Ha regalato al pubblico risate, riflessioni e personaggi indimenticabili. […]

 

CIAO GIGI PROIETTI, QUEL ‘GENIO’ DI DOPPIATORE

Addio a Gigi Proietti: il grande attore è morto a Roma il 2 novembre, giorno del suo ottantesimo compleanno, per problemi cardiaci. Dal teatro al cinema, dalla televisione al doppiaggio: nessun luogo dello spettacolo era sconosciuto a Proietti. Ha regalato al pubblico risate, riflessioni e personaggi indimenticabili. Sul grande schermo, oltre ad essere apparso come attore, ha animato con la sua inconfondibile voce il Genio della lampada nel film d’animazione Disney ‘Aladdin’, Bryan il capospiaggia in ‘Happy Feet 2’, la voce del drago in ‘Dragonheart’, Sylvester Stallone in ‘Rocky’ e Gandalf nella trilogia de ‘Lo Hobbit’.

I BTS ANNUNCIANO IL NUOVO SINGOLO ‘LIFE GOES ON’

Si chiama ‘Life Goes On’ il nuovo singolo dei BTS, primo estratto dall’album ‘BE (Deluxe Edition)’, entrambi in uscita il 20 novembre. La canzone sarà presentata per la prima volta durante la performance della band agli American Music Awards 2020, in programma il prossimo 22 novembre. ‘Life Goes On’ è un invito ad andare avanti, anche di fronte a questa ‘nuova normalità’ dovuta dall’attuale pandemia di Covid-19. Negli ultimi mesi, il messaggio “la vita continua” è stato diffuso diverse volte attraverso alcune delle loro apparizioni online, anche durante il discorso all’assemblea generale delle Nazioni Unite dello scorso settembre.

ADDIO A EDDIE HASSELL, L’ATTORE DE ‘I RAGAZZI STANNO BENE’

Addio a Eddie Hassell. L’attore de ‘I ragazzi stanno bene’ con Julianne Moore e Mark Ruffalo è morto oggi in Texas all’età di trent’anni per un colpo d’arma da fuoco allo stomaco. Hassell è rimasto coinvolto in una sparatoria fuori dall’appartamento della sua fidanzata. A dare l’annuncio è stato il suo manager a ‘Variety’. Il motivo del conflitto a fuoco è ancora ignoto, la polizia texana sta attualmente investigando sul caso.


‘HITMAN 3’ IN ARRIVO IL 20 GENNAIO 2021

L’agente 47 torna nell’ultimo capitolo della trilogia del mondo degli assassini. Il 20 gennaio 2021 uscirà in versione fisica e digitale ‘HITMAN 3’, nuovo capitolo del popolare franchise di videogiochi sviluppato da IO Interactive. Il titolo sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, oltre che per le console di nuova generazione PlayStation 5 e Xbox Series X e Series S. Tutti i giocatori che preordineranno qualsiasi edizione di ‘HITMAN 3’ riceveranno il Trinity Pack, che include nove oggetti di gioco tra cui tute, valigette e armi dell’intera trilogia del mondo degli assassini.


KATE WINSLET IN APNEA PER ‘AVATAR 2’: BATTE RECORD DI TOM CRUISE

In apnea per sette minuti e quattordici secondi. Questo è il record di Kate Winslet sott’acqua per preparare il ruolo scelto per lei in ‘Avatar 2’: l’atteso sequel diretto da James Cameron, al cinema nel 2022. Un risultato che supera quello di Tom Cruise sul set di ‘Mission: Impossible – Rogue Nation’. L’attore, attualmente al lavoro su ‘Mission Impossible 7’, è rimasto in apnea per circa sei minuti.

2020-11-03T09:48:34+01:00