hamburger menu

Briga e Arianna Montefiori sono risultati positivi al Covid

L'annuncio arriva dal cantante e dall'attrice su Instagram

ROMA – Scusate l’assenza di questi giorni, ma io ed Ari siamo risultati positivi al Covid 😷 Abbiamo avuto un po’ di febbre in questi due giorni ma ora stiamo già meglio, siamo a casa e stiamo seguendo una terapia. Comunque ad Ari sembra di vivere un sogno tutti questi giorni chiusa in casa con me. Ovviamente io la capisco 😏 Quante ne stiamo passando insieme, amore mio ??”.  Così Mattia Briga ha annunciato ai suoi follower si essere positivo al Covid-19. Positiva anche la sua fidanzata nonché futura moglie del cantante, l’attrice Arianna Montefiori.

     Visualizza questo post su Instagram         

Scusate l’assenza di questi giorni, ma io ed Ari siamo risultati positivi al Covid 😷 Abbiamo avuto un po’ di febbre in questi due giorni ma ora stiamo già meglio, siamo a casa e stiamo seguendo una terapia. Comunque ad Ari sembra di vivere un sogno tutti questi giorni chiusa in casa con me. Ovviamente io la capisco 😏 Quante ne stiamo passando insieme, amore mio ?? 📸 @rebverzili

Un post condiviso da BRIGA (@brigaofficial) in data:

I due stanno passando l’isolamento a casa e prendendo le medicine per mandare via questo brutto virus. Tra risate, qualche acciacco e video su Tik Tok, anche l’amore del labrador della coppia di nome Baires.

BRIGA E ARIANNA PRESTO SPOSI

     Visualizza questo post su Instagram         

Ha detto sì 💍 @arimontefiori 👰

Un post condiviso da BRIGA (@brigaofficial) in data:

L’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, lo scorso 25 ottobre, ha pubblicato un video sui social in cui il cantante è in ginocchio con l’anello in mano davanti alla sua Arianna. Sullo sfondo una romantica e magica Roma. Ma la notizia più importante è che l’attrice ha detto “sì“. 

2020-11-07T12:06:57+01:00