I Pinguini Tattici Nucleari annunciano il loro nuovo singolo, "Scooby Doo"

I Pinguini Tattici Nucleari annunciano il loro nuovo singolo, “Scooby Doo”

La band ha anche svelato la cover e la tracklist dell'EP "Ahia!"
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – I Pinguini Tattici Nucleari rilasciano una nuova anteprima del loro prossimo EP, “Ahia!”. Arriva su tutte le piattaforme il 13 novembre “Scooby Doo”, una canzone immersa tra citazioni e riferimenti senza tempo. Da oggi è disponibile il preorder.

Il nuovo singolo”, racconta Riccardo Zanotti, fresco di pubblicazione del suo primo libro (è in tutte le librerie “Ahia!”), “si chiama Scooby Doo e parla di diverse ragazze che ho conosciuto durante la mia vita. E questa canzone in qualche modo vuole ricordare a tutti una cosa importante, e cioè che spesso i mostri più spaventosi non sono altro che persone normali con indosso delle maschere”.

La cover e la tracklist dell’EP

“Ahia!”, l’EP in uscita il 4 dicembre, è nato a marzo, subito dopo il Festival di Sanremo, in pieno periodo di lockdown.Il 2020 doveva essere un anno colmo di impegni e, perché no, di successi per noi, e invece è stato uno degli anni più difficili di sempre, quindi Ahia! ci è sembrato il titolo perfetto per questo lavoro”, spiega Riccardo. La band ha svelato oggi la cover e la tracklist dell’EP.

1. Scooby Doo
2. Scrivile Scemo
3. Bohémien
4. Pastello Bianco
5. La storia infinita
6. Giulia
7. Ahia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it