Gossip Girl, svelate prime foto del reboot con il cast sugli scalini del MET

Il 'trono' di Blair Waldorf è in nuove mani

ROMA – A pochi giorni dall’inizio delle riprese, sono state diffuse le prime immagini (di Just Jared e Getty Images) del reboot di Gossip Girl che mostrano il nuovo cast sugli iconici scalini del Metropolitan Museum of Art di New York su cui Blair Waldorf (interpretata da Leighton Meester), nella versione originale della serie, comandava le sue ‘tirapiedi’, leggeva i segreti diffusi da GG, pranzava, spettegolava con la sua migliore amica  Serena Van Der Woodsen (interpretata da Blake Lively) e Chuck Bass (interpretato da Ed Westwick) o si sedeva prima di entrare a scuola. In poche parole era il trono di Queen B.

Ora sul quel trono, come mostrano i primi scatti, ci sono Eli Brown, Whitney Peak, Thomas Doherty, Evan Mock, Savannah Smith, Tavi Gevinson, Jordan Alexander, Emily Alyn Lind e Zion Moreno

On set photos of HBO Max’s Gossip Girl reboot filming in New York City! (via Getty Images) pic.twitter.com/IW7chSqH9G

— Film Updates (@FilmUpdates) November 10, 2020

Il debutto dei nuovi episodi è previsto per il 2021 sulla piattaforma HBO Max (che dovrebbe essere lanciata entro la fine del 2020), ma non è ancora stata diffusa la data precisa dell’uscita. Inoltre, non si sa ancora se qualcuno del cast originale farà ritorno ‘a casa’  e quando terminerà la fase di produzione, bloccata a causa del perdurare dell’emergenza Coronavirus.

2021-01-05T19:49:55+01:00