Time Is Up, primo ciak a Roma per Bella Thorne e Benjamin Mascolo

Time Is Up, primo ciak a Roma per Bella Thorne e Benjamin Mascolo

Il film è scritto e diretto da Elisa Amoruso, regista di 'Chiara Ferragni - Unposted'
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Battuto il primo ciak a Roma sul set del teen movie ‘Time Is Up’. Interamente girato in inglese, il film è diretto da Elisa Amoruso e vede nei ruoli principali l’attrice Bella Thorne e l’esordiente Benjamin Mascolo, del duo musicale Benji e Fede. Le riprese sono iniziate il 9 novembre 2020, dureranno per sei settimane e si svolgeranno in gran parte a Roma. 

Photo Credit: Donato Sileo per Dakota

Coppia nella vita e ora insieme anche sul set, Bella e Benjamin sono i protagonisti della storia d’amore tra Vivien e Roy, due adolescenti dalle personalità apparentemente opposte. Lei è una studentessa talentuosa con la passione per la fisica e il desiderio di entrare in una prestigiosa università americana. Vive la sua vita come una formula matematica che la spinge a rimandare al futuro la propria felicità. Lui, invece, è un ragazzo tormentato e problematico. A causa di un trauma vissuto da bambino, vede i propri desideri continuamente minati dal suo passato che sembra rincorrerlo inesorabilmente. Ma anche la matematica ha le sue variabili e, come sempre accade, la vita riesce ad intrecciare i suoi eventi in modi sorprendenti e inaspettati.

Completano il cast del film, prodotto da Marco Belardi, Sebastiano Pigazzi, Bonnie Baddoo, Giampiero Judica, Roberto Davide, Nikolay Moss e Giulio Brizzi.

Scritto da Elisa Amoruso – già regista di ‘Chiara Ferragni – Unposted’, ‘Bellissime’ e ‘Maledetta Primavera’ (presentato all’ultima Festa del Cinema di Roma) – Lorenzo Ura e Patrizia Fiorellini, ‘Time Is Up’ è una produzione Lotus Production una società di Leone Film Group con Rai Cinema e sarà distribuito da 01 Distribution.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it