Gatto e cane amici inseparabili: la storia di Mini e Cooper

Tra i due è stato amore a prima vista!
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Quando Cooper e Mini si sono incontrati per la prima volta, sembrava quasi impossibile che andassero d’accordo. Invece, per questo splendido cagnolone e la piccola gattina è stato amore a prima vista.

Cooper è un ex randagio che ha sempre temuto le persone e ha sempre amato le altre creature. Lo scorso anno la sua mamma umana ha deciso di allargare la loro famiglia accogliendo una gattina abbandonata. Sono bastatati pochi minuti per diventare amici inseparabili.

Mini aveva appena 4 settimane quando è arrivata da Cooper, separata dalla mamma troppo presto. La piccola era malnutrita e disidratata: pesava 400 grammi appena. Grazie all’amore della sua mamma umana e al sostegno del suo amico speciale, Mini è tornata forte e in salute.

La gattina e il cagnolone oggi sono una coppia inseparabile, con una pagina su Instagram seguita da oltre 20mila persone!

 

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Gloria Marinelli
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it