hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 12 novembre 2020

Nuova edizione del Tg Diregiovani  X-Factor, Fedez ospite del terzo liveSi riaccendono i riflettori di X-Factor in previsione del terzo live di stasera in onda su Sky Uno e Now Tv in prima serata. A tornare sul palco della Sky Wifi Arena, ma stavolta nei panni di ospite e non come giudice, sarà Fedez che […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

X-Factor, Fedez ospite del terzo live
Si riaccendono i riflettori di X-Factor in previsione del terzo live di stasera in onda su Sky Uno e Now Tv in prima serata. A tornare sul palco della Sky Wifi Arena, ma stavolta nei panni di ospite e non come giudice, sarà Fedez che interpreterà il suo nuovo singolo dalle sonorità Anni 80 ‘Bella storia’. Dopo le eliminazioni di Eda Marì della squadra degli ‘Over’ di Mika e dei ‘Manitoba’ gruppo di Manuel Agnelli, stasera gli artisti in gara saranno dieci. I concorrenti saranno divisi in due manche, al termine delle quali i due meno votati dal pubblico si sfideranno con il loro cavallo di battaglia: l’esito dello scontro decreterà il terzo eliminato dell’edizione 2020.

Torna la maratona di Harry Potter fino al 31 dicembre su Canale 5
È ufficiale: la maratona di Harry Potter torna su Canale 5. Mediaset ha deciso di riportare il maghetto più amato del mondo nuovamente nelle case degli italiani per regalare intrattenimento in questo difficile momento per tutti e in particolar modo per coloro che abitano nelle zone rosse costretti a restare chiusi a casa. Si parte stasera con ‘Harry Potter e la pietra filosofale‘ per arrivare fino al 31 dicembre quando sarà trasmessa la seconda parte di Harry Potter e i Doni della Morte, capitolo finale della saga.

A caccia di hit, arriva online il primo social talent show
È una vera e propria caccia al brano dei sogni quella che si apre il 22 novembre con Dream Hit, il primo social talent show ideato da Doom Entertainment. Il format punta a scovare i talenti in grado di colpire con la capacità autorale e con la creatività della loro canzone. Palcoscenico di questa gara sono i socialche aiuteranno ad abbattere le barriere fisiche che continuiamo a vivere per il perdurare della pandemia.Si parte il 22 novembre con una grande diretta streaming sul canale YouTube di Intesa Sanpaolo, main sponsor del progetto. Durante l’evento – dal titolo ‘Dream Hit – The social concert’ – saranno selezionati 12 brani che si giocheranno il tutto e per tutto nelle quattro audizioni successive, fruibili su IGTV e in diretta su Twitch. A condurre il concerto social sarà Guglielmo Scilla. I primi cinque ospiti annunciati: Mahmood, Carl Brave, Beba, Myss Keta e Achille Lauro. Per info dreamhit.com.

Football Manager 2021, disponibile la beta
L’attesa è finita: la versione beta di Football Manager 2021 è disponibile su Epic Games Store e Steam, per iniziare in anteprima la propria carriera di allenatore digitale. Tutti coloro che hanno pre-acquistato Football Manager 21 da uno dei rivenditori autorizzati da SEGA possono effettuare l’accesso al proprio account Epic Games o Steam e lanciare già il gioco direttamente dalla propria libreria. FM21 introduce una serie di nuove caratteristiche e diversi miglioramenti in un’ampia varietà di aree di gioco. Gli allenatori avranno più strumenti per controllare le sorti della propria squadra, sia dentro, sia fuori dal campo. Le interazioni con i giocatori e la stampa sono state completamente ripensate mentre le partite sono diventate più spettacolari grazie ai miglioramenti del motore grafico e a una presentazione pre e post gara più dettagliata.

Ceri e Franco126 sono tornati. Fuori oggi “HappySad”
La coppia Ceri e Franco126 torna a colpire. Esce oggi “HappySad”, un brano up tempo e ballabile, nel quale Ceri mostra tutte le sue doti di producer e beatmaker realizzando un beat cucito su misura per Franco, tramite un lavoro quasi “sartoriale”. Una canzone che riprende le melodie di “Attenti al lupo” di Lucio Dalla, rivisitato e proposto in una chiave più personale, adottando un arrangiamento elettronico e moderno. Dopo l’EP “Solo”, “HappySad” è il secondo brano che si aggiunge al nuovo capitolo del percorso solista di Ceri.

2020-11-12T12:19:27+01:00