Call of Duty: Black Ops Cold War, torneo su Twitch in occasione del lancio

Call of Duty: Black Ops Cold War, torneo su Twitch in occasione del lancio

Appuntamento alle 20:00 di oggi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Il 13 novembre si torna sul campo di battaglia con Call of Duty: Black Ops Cold War, nuovo capitolo della popolare saga videoludica che immergerà i giocatori nell’universo geopolitico della Guerra Fredda dei primi Anni 80.
In occasione del lancio, Activision ha organizzato un grande evento live sul canale Twitch MelagoodoTv, che si terrà a partire dalle ore 20:00 di oggi fino alla mezzanotte. In queste quattro ore di diretta streaming 10 squadre si affronteranno in una sfida avvincente nelle varie modalità multipalyer del gioco. Ogni team, composto da 6 giocatori, vedrà la partecipazione di streamer, celebrità e operatori del settore. Il torneo si svolgerà su PlayStation 4 e in anteprima su PlayStation 5, la cui uscita in Italia è prevista per il 19 novembre.

Sviluppato da Treyarch e Raven Software e pubblicato da Activision, Call of Duty: Black Ops Cold War è il sequel diretto della dell’originale Black Ops, ambientato nella Guerra Fredda. Oltre alla modalità Campagna, Black Ops Cold War porterà un arsenale di armi e attrezzature tipiche della Guerra Fredda nei nuovi combattimenti in multiplayer e una rivoluzionaria esperienza di gioco cooperativa Zombi.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it