Grey's Anatomy 17, Patrick Dempsey torna a sorpresa nello show

Grey’s Anatomy 17, Patrick Dempsey torna a sorpresa nello show

L'attore compare nella speciale puntata di debutto e nel promo del secondo episodio. Guarda foto e video
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Ieri sera Grey’s Anatomy è tornato in tv con la sua diciassettesima stagione, quella segnata dal Coronavirus. A sorprendere i fan non è stato, però, il racconto sceneggiato della realtà. Il vero grande shock è arrivato alla fine. Pochi secondi, pieni di spoiler, che sono bastati per mostrare un gradito ritorno: quello di Patrick Dempsey. L’attore torna a vestire i panni di Derek Shepherd, ben 5 anni dopo la sua scomparsa.

Guarda il promo. SPOILER! ↓

Nuovi guai arrivano per Meredith, confinata in un letto del suo ospedale per curarsi. La dottoressa viene ritrovata priva di sensi e necessità di immediato soccorso. Attorno a lei, ovviamente, tutti i colleghi in apprensione. È in sogno che la va a trovare Derek. I due,  sulla riva dell’oceano, si salutano da lontano. Che la vita di Meredith sia in pericolo? Questo ricongiungimento ha fatto subito insinuare il dubbio tra i fan.

Reunited ❤️ | 📷 Krista Vernoff

Pubblicato da Grey’s Anatomy su Giovedì 12 novembre 2020

“Il compito più importante che abbiamo avuto in questa stagione è stato quello di onorare la realtà di questa pandemia globale e l’impatto che sta avendo, in particolare sugli operatori sanitari”, ha detto la show runner Krista Vernoff. “Oltre a ciò – ha aggiunto -abbiamo dovuto escogitare modi creativi per consentire al nostro show di essere ancora divertente e romantico e fornire un po’ di evasione. Arriva Patrick Dempsey. L’ambientazione della spiaggia – che tornerà oltre la première – ci ha fornito un modo per vivere anche un po’ al di fuori della pandemia”.

La Vernoff è sicura: “Il ritorno di Derek è stato pura gioia per noi, per Meredith e per i fan”. La sparanza è che “il nostro show vi stimoli a indossare le vostre mascherine per proteggere loro e proteggervi l’uno l’altro. Come direbbe Derek Shepherd, ‘È un bel giorno per salvare vite'”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it