hamburger menu

“La speranza c’è ancora” nel nuovo singolo dei Boomdabash, “Don’t worry”

Fuori oggi il brano e il video della canzone

13 Novembre 2020

ROMA – I Boomdabash lasciano i tormentoni alle spalle e pubblicano  un brano ricco di energia e positività, un invito a non perdere la speranza nonostante i molti momenti bui della vita quotidiana. È su tutte le piattaforme da oggi per  Soulmatical Music/ Polydor (Universal music Italy) “Don’t worry”.  È su YouTube, invece, il videoclip del brano diretto da Fabrizio Conte e prodotto da Borotalco Tv.

Insieme al gruppo protagonista nella clip è una ragazza adolescente che in un contesto di crisi famigliare trova rifugio nella musica, che in questo senso diviene ancora di salvezza e spensieratezza. Durante l’ennesimo litigio dei genitori, accedendo il walkman la ragazza si lascia trasportare dalla musica.

Coinvolta dal brano e lontana dai problemi proprio grazie alle note di “Don’t worry” inizia così il suo viaggio in un’altra dimensione, ritrovandosi immediatamente catapultata nel suo mondo ideale, quello innocente e spensierato dei bambini, un mondo che non conosce il male e che è per natura portatore di sana positività e innocenza.

Ecco così che la ragazza gioca, scherza e ride con i suoi amici per strada, ritrovando presto la serenità interiore.

2020-11-13T17:42:43+01:00