#MillionMAGAMarch, i fan del k-pop sabotano Trump con i pancake

#MillionMAGAMarch, i fan del k-pop rubano la scena a Trump con una valanga di pancake

La nuova "trollata" dell'armata più potente di Twitter
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

L’esercito più agguerrito di sempre torna a dare battaglia a Donald Trump impugnando l’arma dei pancake. Come accaduto già in passato, i fan del k-pop si sono uniti agli utenti di TikTok ‘rubando’ l’hashtag utilizzato per le campagne dell’ormai ex presidente americano. Un’armata di persone sta condividendo su Twitter migliaia di foto delle popolari frittelline a suon di #MillionMAGAMarch, rendendo vano così l’hashtag scelto per la marcia organizzata oggi a Washington dai sostenitori di Trump.

L’idea di “trollare” pacificamente la campagna di Trump è già stata utilizzata lo scorso maggio, quando i fan del Kpop hanno dirottato l’hashtag #WhiteLivesMatter con una valanga di video di musica sudcoreana. A giugno, in occasione del comizio elettorale di Trump a Tulsa, la stessa armata ha invitato tutti a registrarsi all’evento e ricevere i biglietti gratuiti, per poi non andare. Missione compiuta.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it