Nayt annuncia un nuovo disco, esce a dicembre "Mood"

Nayt annuncia un nuovo disco, esce a dicembre “Mood”

"Un viaggio attraverso gli stati d’animo di un ragazzo della mia generazione"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Il viaggio di Nayt sta per ricominciare. Il rapper ha annunciato l’uscita di un nuovo disco. Arriva su tutte le piattaforme il 4 dicembre per VNT1/Sony Music Italy “Mood”.

Una vera e propria immersione negli stati d’animo rappresentati da due colori primari, il rosso e il blu, che si intrecciano raggiungendo un equilibrio che è simbolo di una rinascita. L’album è già disponibile in pre-save e pre-order.

“Mood è un viaggio attraverso gli stati d’animo di un ragazzo della mia generazione – commenta Nayt – non più adolescente ma neanche pienamente adulto, che acquista consapevolezza dell’epoca e del contesto in cui vive. Senza nessuna predica o lezione da impartire, ho cercato di stimolare l’empatia e la curiosità di scoprirsi, raccontando nel modo più sincero e semplice possibile quello che sento. In quest’era dove essere protagonisti è l’unica cosa che conta e la pressione sociale è arrivata a livelli mai raggiunti prima, passando per una profonda crisi rappresentata dai colori rosso e blu, ho ritrovato il centro e il senso di vivere: qui e ora”.

Il disco arriva dopo l’uscita di “Non voglio fare cose normali”, l’autobiografia in cui il rapper racconta la sua infanzia e adolescenza e i primi anni della sua carriera. Il libro è disponibile dallo scorso settembre.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it