Taika Waititi emoziona col nuovo spot di Natale per Coca-Cola

Taika Waititi emoziona col nuovo spot di Natale per Coca-Cola

Il video ha già raggiunto più di 3 milioni di visualizzazioni
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Digitate “Coca-Cola Christmas Commercial 2020” sulla barra di ricerca di Youtube: il nuovo spot della casa produttrice della bevanda statunitense ha già raggiunto più di 3 milioni di visualizzazioni.
È stato rilasciato sulla piattaforma web il 9 novembre, accompagnato da una didascalia già commovente per i tempi che corrono: “Questo Natale dà qualcosa che solo tu puoi dare. Che si tratti di esserci in persona, con una videochiamata imbarazzante, o solo con un messaggio veloce, dedicare del tempo alle persone che ami è ciò che rende il Natale veramente uno dei periodi più speciali dell’anno, indipendentemente da come lo passi. Ovunque tu sia, speriamo che trascorrerai un buon Natale. Felice Natale”.

Il filmato non è da meno: diretto da Taika Waititi, per la durata di due minuti e mezzo, racconta della storia di un padre e di una figlia, dove però non manca la presenza di Babbo Natale. I due inizialmente si salutano e per ricongiungersi passerà un po’ di tempo, esplicitato dalle peripezie – in mare, in montagna, per boschi, sulla neve – che l’uomo deve affrontare per portare a termine la sua missione. Dopodiché ci sarà una sorpresa finale.

Del regista (ma anche interprete e sceneggiatore), 45 anni, ricordiamo ‘Boy’ (2010, alla sua uscita maggior incasso di sempre in Nuova Zelanda, paese di nascita di Waititi stesso), ‘Vita da vampiro –What We Do in the Shadows’ (2014), ‘Thor: Ragnarok’ (2017), e il recente ‘Jojo Rabbit’ (2019), premiato per la Miglior sceneggiatura non originale alla novantaduesima edizione degli Academy Awards. I nuovi progetti in arrivo sono per il 2021 ‘Akira’ e per il 2022 ‘Thor: Love and Thunder’.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it