The Wilds, in arrivo la prima serie young adults di Amazon Prime Video

The Wilds, in arrivo la prima serie young adults di Amazon Prime Video

Il debutto degli episodi è previsto per l'11 dicembre
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Amazon Prime Video si prepara per il debutto della sua prima serie young adult Amazon Original in dieci episodi. Si tratta di The Wilds, disponibile in esclusiva sulla piattaforma da venerdì 11 dicembre in più di 240 paesi e territori nel mondo.

Il primo episodio sarà visibile per tutti, per un periodo limitato, sui canali YouTube, Instagram, Twitter e Facebook di Amazon Prime Video dalle ore 9 dell’11 dicembre. Inoltre è disponibile dall’11 al 25 dicembre in streaming su Prime Video senza la necessità di avere un account Prime.

LA STORIA

In parte survival drama, in parte ‘pigiama party’ distopico, The Wilds segue un gruppo di ragazze adolescenti di varia estrazione sociale, che lottano per la sopravvivenza dopo che un incidente aereo le costringe a vivere su un’isola deserta. Le naufraghe si ritroveranno a litigare e a stringere forti legami che le porteranno a conoscersi, a scoprire segreti che nascondono e i traumi a cui sono tutte sopravvissute. C’è solo un colpo di scena in questo drama emozionante: le ragazze non sono finite su quell’isola per caso.

IL TRAILER UFFICIALE

IL CAST DI THE WILDS

La serie vede nel cast la veterana Rachel Griffiths, oltre a un mix di volti noti ed emergenti tra i quali Sophia Ali, Shannon Berry, Jenna Clause, Reign Edwards, Mia Healey,  Helena Howard, Erana James, Sarah Pidgeon, David Sullivan e Troy Winbush.  

The Wilds è co-prodotta da Amazon Studios e ABC Signature, parte dei Disney Television Studios. Sarah Streicher ha creato la serie e ne è anche executive producer insieme ad Amy B. Harris, Jamie Tarses e Dylan Clark.

IL POSTER UFFICIALE

#TheWilds

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it