La svolta: primo ciak per Ludovica Martino, Brando Pacitto e Andrea Lattanzi

La svolta: primo ciak per Ludovica Martino, Brando Pacitto e Andrea Lattanzi

Il film è l'opera prima di Riccardo Antonaroli
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “L’incontro giusto può cambiarti la vita. A volte anche quello sbagliato“. Così la società di produzione Rodeo Drive Production presenta La svolta, l’opera prima di Riccardo Antonaroli, le cui riprese sono appena iniziate nel quartiere Garbatella a Roma. 

La pellicola, il cui set dovrebbe terminare a Natale, vanta un cast di giovanissimi e amati attori a partire da Ludovica Martino, la star della serie Skam Italia in cui interpreta Eva. Nel film anche Brando Pacitto, star delle serie Braccialetti Rossi e Baby, e Andrea Lattanzi, che abbiamo visto nei film Manuel, Sulla mia pelle e Palazzo di Giustizia e nella serie Netflix Summertime (che arriverà prossimamente sulla piattaforma con la sua seconda stagione).

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Rodeo Drive Production (@rodeodriveproduction)

LA STORIA

Il film racconta di Jack (Lattanzi) e Ludovico (Pacitto): due anime ferite per motivi e vite diverse, che si ritrovano a convivere forzatamente in una serie di situazioni imprevedibili che passano dal drammatico al comico mentre la realtà preme là fuori più forte di tutto.

Ulteriori dettagli sul film verranno comunicati nei prossimi giorni.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it