hamburger menu

Smetto quando voglio, tutta la saga di Sydney Sibilia in un cofanetto

L'home video include i tre film, contenuti extra e una card da collezione

ROMA – ‘Smetto quando voglio‘ (2014), ‘Smetto quando voglio – Masterclass‘ (2017) e ‘Smetto quando voglio – Ad honorem‘ (2017). L’esilarante e indimenticabile trilogia diretta da Sydney Sibilia è disponibile in edizione home video, curata da Eagle Pictures, nei negozi fisici e nei digital store.

Il cofanetto è edito in formato dvd (con all’interno quattro dischi) e Blu-ray (sempre con quattro dischi), entrambi contenenti un disco interamente dedicato a contenuti extra inediti e una card da collezione. 

Al centro della saga la celebre banda dei ricercatori ricercatori universitari che tentano di uscire dall’impasse lavorativa ed esistenziale della precarieta’ cronica, producendo e spacciando ‘smart drugs’.

Una delle commedie italiane più amate e divertenti di sempre, con un cast stellare composto da Edoardo Leo, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero de Rienzo, Stefano Fresi, Lorenzo Lavia, Pietro Sermonti, Marco Bonini, Rosario Lisma, Giampaolo Morelli, e con Peppe Barra, Greta Scarano, Luigi Lo Cascio, Valeria Solarino e con Neri Marcorè.

2020-11-19T14:14:11+01:00