hamburger menu

John David Washington e Zendaya sono i protagonisti di Malcolm & Marie

Scritto e diretto dal creatore di Euphoria, il film arriva il 5 febbraio 2021 su Netflix

ROMA – Zendaya e John David Washington (figlio del premio Oscar Denzel)  sono i protagonisti dell’atteso Malcom & Marie, tra i film presenti nella corsa agli Oscar 2021. La pellicola, scritta,  diretta e prodotta dal creatore di ‘Euphoria Sam Levinson (figlio del premio Oscar Barry), arriva il 5 febbraio 2021 su Netflix, che lo ha acquistato per 30 milioni di dollari. 

ECCO I PRIMI SCATTI DEL FILM

John David Washington e Zendaya

John David Washington e Zendaya


Precedente
Successivo

LA STORIA

Girato in 35 mm durante l’estate alla Caterpillar House di Feldman Architecture a Carmel, in California, con un troupe ridottissima a causa del Covid, Malcom & Marie è un dramma che racconta di un regista (Washington) e della sua ragazza (Zendaya). I due tornano a casa dopo la notte della premiere dell’ultimo film di lui, mentre attendono quello che sarà sicuramente un imminente successo finanziario e di critica. La serata prende una svolta inaspettata quando iniziano ad emergere delle rivelazioni sulle loro relazioni, mettendo alla prova la forza del loro amore.

Si è realizzato il sogno di ogni attore, anche se è stato un po’ snervante. Mi è venuta un’idea e ho investito anche i miei soldi nel realizzarla. Dico sul serio. Sul set ho anche portato i miei vestiti e mi occupavo di trucco e capelli. È normale sentirsi un po’ insicuri. È stata una delle prime volte in cui mi sono buttata a capofitto in qualcosa. Ne sono davvero orgogliosa. Lavorare con Sam (il regista, ndr) e Marcel (il direttore della fotografia, ndr) è stato speciale e poi John David Washington è una persona geniale e magnifica”, ha dichiarato Zendaya in un’intervista a Elle.

La star di ‘Euphoria’ nonché l’amata MJ nei nuovi film di Spider-Man con Tom Holland nel film appare anche in veste di produttore esecutivo insieme a John David e il rapper e attore Kid Cudi (recentemente apparso in We Are Who We Are, la prima serie di Luca Guadagnino) e Yariv Milchan (figlio del produttore nominato all’Oscar Arnon). 

2020-11-19T15:52:49+01:00