ROMA – Zendaya e John David Washington (figlio del premio Oscar Denzel) sono i protagonisti dell’atteso Malcom & Marie, tra i film presenti nella corsa agli Oscar 2021. La pellicola, scritta, diretta e prodotta dal creatore di ‘Euphoria‘ Sam Levinson (figlio del premio Oscar Barry), arriva il 5 febbraio 2021 su Netflix, che lo ha acquistato per 30 milioni di dollari.
ECCO I PRIMI SCATTI DEL FILM
![John David Washington e Zendaya](https://www.diregiovani.it/wp-content/uploads/2020/11/EccLqWMU4AUaU-Z-1536x830-1.jpeg)
![John David Washington e Zendaya](https://www.diregiovani.it/wp-content/uploads/2020/11/Schermata-2020-11-19-alle-15.29.34.png)
Precedente
Successivo
LA STORIA
Girato in 35 mm durante l’estate alla Caterpillar House di Feldman Architecture a Carmel, in California, con un troupe ridottissima a causa del Covid, Malcom & Marie è un dramma che racconta di un regista (Washington) e della sua ragazza (Zendaya). I due tornano a casa dopo la notte della premiere dell’ultimo film di lui, mentre attendono quello che sarà sicuramente un imminente successo finanziario e di critica. La serata prende una svolta inaspettata quando iniziano ad emergere delle rivelazioni sulle loro relazioni, mettendo alla prova la forza del loro amore.
“Si è realizzato il sogno di ogni attore, anche se è stato un po’ snervante. Mi è venuta un’idea e ho investito anche i miei soldi nel realizzarla. Dico sul serio. Sul set ho anche portato i miei vestiti e mi occupavo di trucco e capelli. È normale sentirsi un po’ insicuri. È stata una delle prime volte in cui mi sono buttata a capofitto in qualcosa. Ne sono davvero orgogliosa. Lavorare con Sam (il regista, ndr) e Marcel (il direttore della fotografia, ndr) è stato speciale e poi John David Washington è una persona geniale e magnifica”, ha dichiarato Zendaya in un’intervista a Elle.
La star di ‘Euphoria’ nonché l’amata MJ nei nuovi film di Spider-Man con Tom Holland nel film appare anche in veste di produttore esecutivo insieme a John David e il rapper e attore Kid Cudi (recentemente apparso in We Are Who We Are, la prima serie di Luca Guadagnino) e Yariv Milchan (figlio del produttore nominato all’Oscar Arnon).