hamburger menu

Gucci Ouverture, il trailer dell’episodio 6 della serie co-diretta con Gus Vant Sant

Questa sera alle 21.00 verrà trasmesso il sesto dei sette episodi attraverso cui Alessandro Michele presenta la nuova collezione

ROMA – Il viaggio di Alessandro Michele, direttore artistico di Gucci, sta per concludersi. Questa sera alle 21 verrà presentato l’episodio 6 di OUVERTURE of Something that Never Ended: la mini-serie in sette episodi che Michele ha diretto insieme a Gus Van Sant attraverso cui ha svelato la sua nuova collezione. 

Girata a Roma, la serie – il cui debutto è avvenuto durante il ‘GucciFest‘, innovativo festival di moda e cinema digitale, in programma fino al 22 novembre – ha come protagonista l’attrice, artista e performer Silvia Calderoni, impegnata in una surreale routine quotidiana in diversi scenari della città, mentre incontra una serie di talenti internazionali e amici della Maison, fra cui: Paul B. Preciado, Achille Bonito Oliva, Billie Eilish, Darius Khonsary, Lu Han, Jeremy O. Harris, Ariana Papademetropoulos, Arlo Parks, Harry Styles, Sasha Waltz e Florence Welch.

I sette episodi sono trasmessi quotidianamente durante il festival in esclusiva su YouTube Fashion, Weibo, Gucci YouTube e pubblicati sul sito dedicato GucciFest.com, rivelando gradualmente la nuova collezione giorno per giorno. 

IL TRAILER DEL SESTO EPISODIO, DAL TITOLO ‘AT THE VINTAGE SHOP’

GUCCI SUPPORTA I GIOVANI

Oltre a ‘OUVERTURE of Something that Never Ended‘, GucciFest sostiene i giovani attraverso fashion film che celebrano le creazioni di quindici giovani stilisti indipendenti: Ahluwalia, Shanel Campbell, Stefan Cooke, Cormio, Charles De Vilmorin, JordanLuca, Mowalola, Yueqi Qi, Rave Review, Gui Rosa, Rui, Bianca Saunders, Collina Strada, Boramy Viguier e Gareth Wrighton. Un orgoglio per la casa di moda, che offre il proprio sostegno a questi talenti emergenti, scelti da Michele per presentare le loro collezioni attraverso le piattaforme digitali del GucciFest.

IL PROGRAMMA DI #GUCCIFEST

Il programma completo di GucciFest è disponibile QUI.

GLI HASHTAG UFFICIALI

#GUCCIFEST e #GUCCIOUVERTURE

2020-11-22T12:02:06+01:00