hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 23 novembre 2020

Nuova edizione del Tg Diregiovani  PAOLO PALUMBO FEAT. ACHILLE LAURO IN ‘QUELLA NOTTE NON CADRÀ’ Ricordare l’importanza di prendersi cura di se stessi e di reagire, soprattutto nei momenti più difficili. E’ questo il messaggio di ‘Quella notte non cadrà’, il nuovo singolo di Paolo Palumbo in collaborazione con Achille Lauro, in uscita il 27 novembre. […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

PAOLO PALUMBO FEAT. ACHILLE LAURO IN ‘QUELLA NOTTE NON CADRÀ’

Ricordare l’importanza di prendersi cura di se stessi e di reagire, soprattutto nei momenti più difficili. E’ questo il messaggio di ‘Quella notte non cadrà’, il nuovo singolo di Paolo Palumbo in collaborazione con Achille Lauro, in uscita il 27 novembre. Già in pre-save su Spotify, il brano anticipa il primo album dell’artista sardo, un disco ricco di collaborazioni che arriverà nel 2021. Paolo torna così sulla scena musicale a quasi due anni di distanza dal debutto avvenuto sul palco del Festival di Sanremo 2020, dove ha commosso tutta l’Italia con la canzone ‘Io sono Paolo’ e con la sua battaglia contro la Sla. 

‘SUPER MARIO BROS. 3’ DA RECORD: VENDUTO A 156MILA DOLLARI 

E’ stata battuta all’asta per 156.000 dollari una cartuccia originale e sigillata di ‘Super Mario Bros. 3’, lo storico gioco uscito nel 1988 per Nintendo NES. Secondo la casa d’aste Heritage Auction di Dallas, l’offerta è stata la più alta mai fatta per un videogame, facendolo diventare il titolo più pagato di sempre. Non è la prima volta che un gioco di Super Mario venga venduto a prezzi esorbitanti. Lo scorso luglio una copia originale del gioco con protagonista l’idraulico con i baffi era stata battuta all’asta per 114mila dollari. 

‘IN WONDER’, OGGI SU NETFLIX IL DOCUMENTARIO SU SHAWN MENDES

Arriva oggi su Netflix ‘Shawn Mendes: In Wonder’, il documentario sulla vita professionale e privata dell’artista canadese di fama internazionale. Novantatré minuti durante cui la pop star racconta in prima persona la sua musica, il tour internazionale del 2019, le difficoltà nella gestione del successo, le sue fragilità, i problemi con l’ansia e la storia d’amore con la cantante Camila Cabello. Ad accompagnare la narrazione i brani di Mendes. Il documentario, inoltre, è un’anticipazione di ‘Wonder’, il nuovo album dell’artista in uscita il 4 dicembre. Tra i brani della tracklist c’è ‘Monster’ in featuring con Justin Bieber. 

‘WEEKEND’ ARRIVA IL 17 DICEMBRE SU AMAZON PRIME VIDEO

Il 17 dicembre sarà disponibile su Amazon Prime Video ‘Weekend’, il thriller psicologico italiano diretto da Riccardo Grandi. Nel cast alcuni dei giovani interpreti più amati del panorama cinematografico italiano contemporaneo: Alessio Lapice, Lorenzo Zurzolo, Eugenio Franceschini, Jacopo Olmo Antinori, Filippo Scicchitano e Greta Ferro. Il film, tra elementi noir e colpi di scena, racconta di quattro amici isolati in un rifugio di montagna e con una sola possibilità di salvezza: scoprire chi tra loro è il colpevole di un terribile crimine del passato.

‘WORLD OF WARCRAFT: SHADOWLANDS’ IN ARRIVO IL 24 NOVEMBRE

Gli eroi dell’Orda e dell’Alleanza sono pronti a partire per un viaggio oscuro nel mondo delle anime. Arriva il 24 novembre ‘World of Warcraft: Shadowlands’, l’ottava espansione del popolare gioco di ruolo online di Blizzard Entertainment. La nuova avventura è ambientata nelle Terretetre, un regno ultraterreno dove le anime mortali giungono per trovare nuovi scopi o subire tormenti eterni in balia del carceriere nella sua Torre dei dannati. I giocatori dovranno investigare su un complotto per la distruzione del cosmo e aiutare leggende di Warcraft ad incontrare il loro destino. 

2020-11-23T12:29:06+01:00