Alfa positivo al Coronavirus: “Rispettate le regole”

Il lungo post su Instagram del cantautore genovese
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA  – Alfa è risultato positivo al Covid. Il cantautore genovese, al secolo Andrea De Filippi, ha scritto un lungo post su Instagram per raccontare ai fan le sue condizioni di salute e per sensibilizzare tutti a rispettare le regole.

Le parole di Alfa nel lungo post su Instagram:

La scorsa settimana non sono stato bene ed ho scoperto di essere positivo al COVID-19. Mi sono messo in isolamento ed ho aspettato di stare un po’ meglio prima di dirvelo. Se lo faccio è per invitare più persone possibile a rispettare le normative ed informarsi circa questo virus: NON È VERO che colpisce solo gli anziani, NON È VERO che tutti i giovani sono asintomatici! Comprendere la situazione che stiamo vivendo è il primo passo per poterla risolvere.

Vi ringrazio per tutti i bellissimi messaggi che mi avete mandato in questi giorni per San Lorenzo, sono contento di aver fatto uscire una nuova canzone in questo periodo per tenervi compagnia nonostante tutte le difficoltà. Uscirò appena torno negativo, per ora resto a casa a scrivere e spaccarmi di serie tv. Non vedo l’ora di ripartire, soprattutto con i concerti, vvb❤️“.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da ALFA (@alfaadf)

Andrea De Filippi, in arte Alfa, è un cantautore genovese, classe 2000. Con oltre 282.000 followers su Instragram, 264.000 iscritti al canale YouTube e 660.000 followers su TikTok, conta oltre 185 milioni stream totali su Spotify, più di 11 milioni di stream di Apple Music e oltre 81 milioni di views su Youtube. Le sue canzoni sono state condivise in oltre 5 milioni di video su Tik Tok e i suoi ultimi video sono entrati ai vertici delle tendenze di YouTube. Con il suo ultimo tour tutto sold out, ALFA ha già un doppio disco di platino e sei dischi d’oro, gli ultimi ottenuti per l’album ‘Before Wanderlust’ e il singolo ‘SuL Più BeLLo’.

 

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Lucrezia Leombruni
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it