hamburger menu

After 2, Tessa e Hardin debuttano su Amazon Prime Video

Il sequel del film campione di incassi 'After' arriva sulla piattaforma il 22 dicembre

ROMA – Amazon Prime Video ha annunciato che l’attesa storia d’amore young-adult After 2 con Josephine Langford, Hero Fiennes Tiffin e Dylan Sprouse sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in Italia, Francia, Regno Unito e Spagna.

After 2 arriva su Prime Video poche settimane dopo la sua uscita nei cinema in Italia, Regno Unito e Spagna e in anteprima assoluta in Francia. I clienti Prime in Italia, Francia e Regno Unito potranno vedere il film dal 22 dicembre, mentre in Spagna sarà disponibile dal primo gennaio. 

After 2 è l’adattamento cinematografico del romanzo bestseller Un cuore in mille pezzi, che fa parte della saga letteraria di Anna Todd composta da cinque libri, e sequel del film campione di incassi ‘After’.

LA STORIA

La storia segue Hardin Scott (Hero Fiennes Tiffin) e Tessa Young (Josephine Langford) alle prese con le conseguenze della fine del loro rapporto. Mentre Hardin cade nella trappola di alcune cattive abitudini, Tessa, armata di una rinnovata autostima, riesce ad avere lo stage dei suoi sogni presso la casa editrice Vance. Alla Vance cattura l’attenzione del suo affascinante nuovo collega Trevor (Dylan Spouse),  esattamente il tipo di ragazzo che fa per lei. È intelligente, simpatico, carino e responsabile, ma Tessa non riesce a togliersi Hardin dalla testa. Dopo tutto è lui l’amore della sua vita. Anche con tutte le loro incomprensioni e difficoltà, Tessa non può reprimere la spinta che sente verso Hardin. Le piacerebbe uscire da quella situazione, ma non è così semplice. Attraverso i momenti felici e quelli più duri, i litigi e le rappacificazioni, Hardin e Tessa lotteranno per stare insieme, anche se l’universo dovesse mettersi contro di loro. 

“Siamo entusiasti di portare agli Afternators questo attesissimo nuovo film dalla serie ‘After’,” ha commentato Chris Bird, Head of Content for Europe, Amazon Prime Video. “È una grande opportunità per i clienti Prime in Italia, Spagna, Francia e Regno Unito per scoprire il secondo film di questo fenomeno young-adult globale”. 

IL CAST

After 2 vede protagonisti Josephine Langford, Hero Fiennes Tiffin e Dylan Sprouse. Completano il cast Shane Paul McGhie, Candice King, Charlie Weber, Khadijha Red Thunder, Inanna Sarkis, Pia Mia, Samuel Larsen, Louise Lombard, Rob Estes, Dylan Arnold, Selma Blair e Karimah Westbrook.

Il film è diretto da Roger Kumble e prodotto da Nicolas Chartier, Eric Lehrman, Andrew Panay, Jennifer Gibgot, Anna Todd, Aron Levitz, Courtney Solomon, Mark Canton e Brian Pitt. L’executive producer è Jonathan Deckter. 

AWC_CharacterArtx4_IT_AW-Hardin

AWC_CharacterArtx4_IT_AW-Tessa

AWC_CharacterArtx4_IT_AW-Trevor

AWC_CharacterArtx4_IT_AW-Landon


Precedente
Successivo

2020-11-26T09:59:14+01:00