Ghemon live il 28 novembre a Indie Jungle

Ghemon live il 28 novembre a Indie Jungle

L'appuntamento con l'artista che ha conquistato la scena hip hop italiana è sabato sera su Sky Arte
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Roma – Puntata numero sette per Indie Jungle, il programma dedicato alla musica dal vivo in onda in prima serata su Sky Arte. Il nuovo appuntamento, sabato 28 novembre alle 20:30, è con Ghemon, uno dei più talentuosi e apprezzati artisti hip hop italiani. Tra le voci in gara al Festival di Sanremo nel 2019, negli anni ha saputo rinnovare il suo personalissimo stile in cui il rap è mescolato al soul, al funk e alla musica italiana, rappresentando un caso quasi unico all’interno dello scenario in Italia. Un’opportunità per fan e appassionati di musica per entrare nel mondo del cantante, alla scoperta delle sonorità e delle storie che lo riguardano più da vicino, un racconto in prima persona che rende l’esibizione un vero e proprio mini documentario.

Nel frattempo è disponibile in chiaro in streaming su https://video.sky.it/ la precedente puntata di Indie Jungle che ha visto protagonista Gazzelle. Un’altra peculiarità infatti è la possibilità di rivedere sul video portale di Sky la puntata integrale andata in onda il sabato precedente.
I prossimi ospiti di Indie Jungle sono: Eugenio in via di Gioia, Colapesce e Dimartino, Selton, Lucio Corsi e Lucio Leoni.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it