hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 30 novembre 2020

Nuova edizione del Tg Diregiovani  Diversity Media Award 2020: il personaggio dell’anno è Emma MarroneEmma Marrone è stata eletta personaggio dell’anno ai Diversity Media Award 2020. La quinta edizione degli “Oscar dell’Inclusione”, organizzati dalla no-profit Diversity, ha premiato contenuti mediali e personaggi che nel 2019 hanno contribuito ad una rappresentazione valorizzante e inclusiva delle persone […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

Diversity Media Award 2020: il personaggio dell’anno è Emma Marrone
Emma Marrone è stata eletta personaggio dell’anno ai Diversity Media Award 2020. La quinta edizione degli “Oscar dell’Inclusione”, organizzati dalla no-profit Diversity, ha premiato contenuti mediali e personaggi che nel 2019 hanno contribuito ad una rappresentazione valorizzante e inclusiva delle persone e delle tematiche legate alla diversità. La serata, trasmessa in diretta streaming e presentata da Melissa Greta Marchetto ha visto come protagonisti molti ospiti del mondo dello spettacolo, della cultura, delle istituzioni e della società civile.“Abbiamo ritenuto fondamentale, ancor di più quest’anno, celebrare chi nei media favorisce una rappresentazione valorizzante delle diversità, ed è per questo che il nostro grazie sincero è a tutte le nominate e i nominati: mai come ora infatti abbiamo bisogno di inclusione”, ha detto Francesca Vecchioni, presidente di Diversity.

Ancora sconti online: oggi è il ‘Cyber Monday’
Continua il week end di sconti in vista del Natale. Dopo il Black Friday, di venerdì è partito oggi il ‘Cyber Monday’. Come indica il nome stesso, questa giornata è dedicata agli acquisti online e sono molti i negozi e le catene a rilanciare offerte vantaggiose in vista del Natale. Nato con l’intento di agevolare chi non ha avuto modo di fare acquisti durante il Black Friday, ad inaugurare questa usanza è stato nel 2005 un sito di e-commerce poi ripresa da molti altri negozi online, tanto che da alcuni anni negli Stati Uniti è diventato un importante evento commerciale, sponsorizzato dalla National Retail Federation. Il termine ‘Cyber Monday’ è stato usato per la prima volta il 28 novembre 2005 in un comunicato stampa di Shop.org intitolato appunto ‘Cyber Monday’.

Sanremo 2021, da Ermal Meta a Paradiso: i possibili nomi dei ‘big’ in gara
Anche se il destino del Festival di Sanremo 2021 è ancora in bilico a causa dell’emergenza Coronavirus, cominciano a trapelare i primi nomi dei cantanti che potrebbero salire sul palco della kermesse condotta da Amadeus, fissata al momento dal 2 al 6 marzo. Secondo rumors, la lista di chi ha presentato un brano è già lunga e super giovane. Tra i tanti nomi infatti ci sono quelli di Michele Bravi, Tommaso Paradiso, Irama, Elodie, Ermal Meta e Maneskin ma anche: Annalisa, Rocco Hunt, Moreno e Gaia Gozzi. A sciogliere oggi dubbio sarà il direttore artistico del festival Amadeus che il 17 dicembre, durante la finalissima di Sanremo Giovani. annuncerà in diretta tv la lista ufficiale del cast. Unica certezza: “nessuna canzone parlerà di Covid”.

Fedez arriva su Twich: boom di iscritti per il nuovo canale
È online il nuovo canale ufficiale di Fedez su Twitch. Il nome dell’account è Zedef. In questa nuova veste, l’artista gioca con il suo essere ormai trentenne e definisce la stanza da cui si collega “La tana del Boomer”, secondo una definizione che viene data dalla giovane Generazione Z a quelli più vec-chi di loro. In poco più di un mese il canale ha già raggiunto oltre i 200mila iscritti e i video hanno avuto picchi di oltre 400mila views, posizionandosi tra i primi 10 canali italiani più seguiti nel mese di novembre, al secondo posto tra quelli con la maggior crescita e in Top 3 tra quelli con il picco più alto di visualizzazioni durante una live stream.

Dopo la hit ‘Cotton candy’, è ‘mars’ il nuovo singolo di Yungblud
Uscirà il 4 dicembre “weird” il disco di inediti firmato da ‘Yungblud’. Nell’attesa, dopo aver rag-giunto ottimi risultati con “Cotton Candy”, l’artista – al secolo Dominic Harris – ha pubblicato il nuovo singolo “mars”. Una canzone in cui, Yungblud rivela l’eccezionale equilibrio tra convinzione e sensibilità della sua scrittura e performance, caratteristiche che avevamo già trovato nel singolo “cotton candy”, brano attualmente tra i brani più suonati dalle radio italiane. Sul sito momenthou-se.com/yungblud sono disponibili le date del suo tour digitale globale, il ‘Weird Time of life tour’ Yungblud è, inoltre, atteso nel nostro Paese per un’unica data il 13 novembre 2021 al Fabrique di Milano. Per informazioni www.livenation.it.

2020-11-30T12:00:19+01:00