hamburger menu

“Not your muse” è l’album d’esordio di Celeste. Uscirà nel 2021

La cantante ha recentemente pubblicato "Hear my voice", brano colonna sonora del film Netflix "The trial of the Chicago 7"

2 Dicembre 2020

ROMA – Segnatelo nei calendari. Celeste lancerà il suo album d’esordio, “Not your muse”, il 26 febbraio 2021. “Not Your Muse- ha detto la cantante- è l’energia che ho ritrovato quando mi sono sentita impotente… Realizzare il mio primo album mi ha dato forza e ora sono soddisfatta e orgogliosa del lavoro fatto: dopo l’anno trascorso, non provo altro che gratitudine ed entusiasmo. Spero che vi piaccia”.

“Not Your Muse” contiene dodici canzoni, nove inediti più i singoli già pubblicati nell’arco di quest’anno: “Strange”, “A Little Love” e “Stop This Flame” (la sigla di Sky Sports Premiere League).

L’album, che può essere preordinato da oggi, è disponibile su CD, cassetta, vinile e CD deluxe. La versione deluxe contiene brani aggiuntivi tra cui “Lately”, “Both Sides Of The Moon”, “Father’s Son” e “Hear My Voice”.

L’annuncio di “Not Your Muse” chiude un anno importante per Celeste che ha ottenuto la doppia vittoria di BBC Sound del 2020 e il premio BRITS Rising Star.

La splendida performance di ‘Strange’ ai BRITS dello scorso febbraio ha suscitato l’attenzione e la curiosità dei media e dei fan. Durante quest’anno la cantante inglese di origini jamaicane ha pubblicato una serie di canzoni accattivanti tra cui ‘Hear My Voice’, scritta in collaborazione con il compositore Daniel Pemberton per il film di Netflix “The Trial of the Chicago 7” e candidata come miglior canzone originale agli Academy Awards del prossimo anno e la nuova canzone ‘A Little Love’, scritta e registrata per la campagna pubblicitaria natalizia di John Lewis e Waitrose.

Ultimamente la Disney Pixar ha annunciato che Celeste ha prestato la sua voce in “It’s Alright”, per la colonna sonora del film della Pixar, “Soul”.

 ‘Not Your Muse’ tracklist:

  1. Ideal Woman
  2. Strange (Edit)
  3. Tonight Tonight
  4. Stop This Flame
  5. Tell Me Something I Don’t Know
  6. Not Your Muse
  7. Beloved
  8. Love is Back
  9. A Kiss
  10. The Promise
  11. A Little Love
  12. Some Goodbyes Come with Hellos
2020-12-02T17:22:16+01:00