hamburger menu

Mahmood: “Mi mancano i live ma sto completando il nuovo album”

Il cantautore ha anticipato l'arrivo di brani inediti a RTL 102.5

14 Dicembre 2020

ROMA – L’attesa per i fan di Mahmood potrebbe presto finire. Il cantautore ha anticipato l’arrivo di brani inediti e un disco in una breve intervista rilasciata a Non Stop Music, il programma di RTL 102.5. 

Tornare a suonare dal vivo è il mio primo desiderio – ha detto Mahmood –  È la cosa che mi manca di più, però in questo periodo ho scritto tanto. Sto chiudendo il prossimo disco quindi il prossimo live sarà totalmente diverso dal precedente”. Ma sul nuovo disco Mahmood preferisce non sbilanciarsi ancora:  “Tanti ragazzi mi stanno chiedendo quando esce il prossimo pezzo, ma voglio che prima sia tutto perfetto, che sia come lo voglio al 100% senza che nulla sia lasciato al caso”.

QUI il video dell’intervista

Questa sera l’interprete di “Soldi” avrà un piccolo assaggio di musica dal vivo alla Suite 102.5 Prime Time Live. A partire dalle 21.00 Mahmood si esibirà con una selezione dei suoi brani più famosi A proposito dello show di questa sera Mahmood ha invitato tutti a collegarsi per ascoltare un’esibizione davvero speciale: “Questa sera suonerò delle mie canzoni ma in modo totalmente nuovo e inedito – ha detto il vincitore del Festival di Sanremo 2019 – spero che anche i fan apprezzeranno”.

Al termine del live, Mahmood raggiungerà la “Social Room” Paola Di Benedetto ed Enrico Galletti per continuare a chiacchierare con i fan in collegamento per un meet&greet esclusivo via zoom.  Anche questo momento di chiacchiere, curiosità e confronti dove l’artista incontra virtualmente il suo pubblico, è trasmesso su RTL 102.5 in diretta streaming sul sito rtl.it e sull’app.

2020-12-14T12:19:51+01:00