Da Temptation Island al Grande Fratello Vip: Carlotta entra nella casa

La nuova 'vippona' è reduce dal viaggio dei sentimenti fatto con il suo fidanzato Nando all'Is Morus Relais
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Carlotta Dell’Isola è tra i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip. La new entry è reduce dal viaggio dei sentimenti fatto a Temptation Island insieme al suo fidanzato Nello. A dare l’annuncio è stato lo stesso conduttore Alfonso Signorini che, durante una puntata di GF Vip Party, ha svelato alcuni dettagli.

Romana, diretta, una Ilary Blasi della prima ora. Non si considera una vip, ma è la Vox populi di cui abbiamo bisogno in questa edizione, ha spiegato presentando una delle protagoniste più amate dell’ultima edizione di ‘Tentescion’ .

La sua storia d’amore con Nello ha infatti appassionato milioni di telespettatori che oggi continuano a seguirla e a sostenerla su Instagram, dove vanta quasi 200mila follower. “La sua energia porterà tanto entusiasmo nella Casa più spiata d’Italia, ma la schiettezza che la porta a non avere troppi peli sulla lingua potrebbe creare anche qualche screzio con gli altri inquilini. Non resta che scoprire cosa accadrà al suo ingresso“, si legge sul sito di Mediaset.

Oltre a Carlotta, nei prossimi giorni nella casa più spiata d’Italia entrerà anche Cecilia Capriotti.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Lucrezia Leombruni
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it