Assassin’s Creed Valhalla festeggia il Natale con il Festival di Yule

Disponibile la prima stagione
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Contenuti narrativi esclusivi ed eventi di gioco accessibili a tutti i giocatori gratuitamente. Ubisoft ha annunciato “Yule”, la prima stagione di Assassin’s Creed Valhalla. A partire dal 17 dicembre, i giocatori possono celebrare l’inverno come parte del Festival di Yule con nuove sfide e ricompense.

La stagione invita gli utenti a scoprire il Festival di Yule, un evento in-game attivo fino al 7 gennaio in un’area dedicata dell’insediamento. Durante le festività natalizie, i giocatori possono partecipare ai festeggiamenti con una nuova gara di bevute, un minigioco di tiro con l’arco, un torneo di lotta e due nuove missioni. Inoltre, è possibile guadagnare ricompense esclusive, tra cui un nuovo set di equipaggiamento, decorazioni per insediamenti e altro ancora. Per vivere il Festival di Yule, i giocatori devono raggiungere l’Inghilterra e completare uno dei primi archi narrativi, Grantebridgescire o Ledecestrescire. Il festival verrà quindi attivato automaticamente quando i giocatori visitano l’insediamento. Nuovi contenuti saranno disponibile con l’aggiornamento di febbraio.

Assassin’s Creed Valhalla è disponibile su Xbox Series X | S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Epic Games Store e Ubisoft Store su PC Windows, nonché su Stadia, Amazon Luna e il servizio in abbonamento di Ubisoft, Ubisoft +.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Gloria Marinelli
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it