Super Nintendo World, un video ufficiale ci porta dentro il parco a tema!

Super Nintendo World, un video ufficiale ci porta dentro il parco a tema!

Shigeru Miyamoto ha presentato l'area Nintendo degli Universal Studios in Giappone
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Funghi Goomba,  piante Piranha, Yoshi, tartarughe Koopa. E poi ancora, monete rotanti, tubi, la fortezza di Bowser e il castello di Peach. Sembra di essere davvero nel Regno dei Funghi una volta entrati nel Super Nintendo World, area a tema Nintendo che aprirà il 4 febbraio 2021 negli Universal Studios di Osaka, in Giappone. A svelare una frazione del parco è stato Shigeru Miyamoto, ‘papà’ di Super Mario.

Con un direct speciale di 15 minuti sono state aperte le porte del Super Nintendo World, a cui si accede passando per un tubo gigante. Una volta dentro, i personaggi e gli scenari più amati di Super Mario prendono vita.

Il parco è studiato per essere completamente interattivo. Ogni ospite sarà dotato di uno speciale braccialetto, con cui potrà interagire con gli elementi presenti nell’area. Così sarà possibile,ad esempio, collezionare monete, azionare i blocchi “Pow” e affrontare in una sfida Bowser Junior. Dalle piante Piranha alle Bob-ombe: tutto è interattivo in Super Nintendo World.

Al momento è stata svelata solo una piccola parte del parco, che ospiterà anche un gift-shop, chiamato 1-Up Factory, dove comprare gadget a tema e un luogo per il ristoro, Kinopio’s Cafè, con cibo e bevande ispirate al mondo di Super Mario.

Shigeru Miyamoto annuncia, infine, i progetti futuri per l’apertura dell’area Super Nintendo World anche in altri Universal Studios del mondo, come quelli di Orlando e Hollywood negli Stati Uniti, e quello di Singapore in Asia.

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it