hamburger menu

Dalla sessualità al body positivity: le star del web raccontano la serie The Wilds

Sofia Viscardi e Giulia Valentina tra le ospiti speciali di #WildTalks

ROMA – Oggi sui profili ufficiali di Amazon Prime Video Italia (Instagram, YouTube, Facebook e Twitter) partono i #WildTalks: quattro appuntamenti che accompagnano il lancio della serie Amazon Original The Wilds, durante cui alcuni influencer italiani si confronteranno sui problemi che le ragazze e i ragazzi di oggi affrontano quotidianamente. Conduttrice d’eccezione dei quattro Wild Talks sarà la creator e founder di Venti Sofia Viscardi (@sofiaviscardi).

Ospite del primo incontro, dal titolo Women supporting women,  è Giulia Valentina (@giuliavalentina). Il talk è incentrato sull’importanza per le donne di sostenersi l’una l’altra. 

Il #WildTalk del 23 dicembre vedrà la Viscardi, Giulia Gaudino (@giuliagaudino) e Stephanie Glitter (@stephanieglitter) confrontarsi sul ruolo dei social media tra i giovani di oggi: la nostra vita online e quella offline.

Il 26 dicembre Sofia Viscardi incontrerà virtualmente l’Estetista Cinica (@estetistacinica) e Muriel (@murielxo) per parlare con loro di body positivity: dall’accettazione all’esaltazione dei propri difetti al curvy movement.

L’ultimo #WildTalk, Sexuality & Relationships, sarà online il 27 dicembre e vedrà Sofia dialogare con Francesco Cicconetti (@Mehths) e Chiara Pieri (@chiarapierii) sull’importanza di imparare ad affrontare le proprie paure, non temere il giudizio degli altri oltre che esplorare la propria sessualità.

L’11 dicembre ha debuttato la prima serie young adult Amazon Original in dieci episodi, The Wilds, disponibile in esclusiva sulla piattaforma in più di 240 paesi e territori nel mondo. Inoltre, fino al 25 dicembre la serie è disponibile in streaming su Prime Video senza la necessità di avere un account Prime.

LA STORIA

In parte survival drama, in parte ‘pigiama party’ distopico, The Wilds segue un gruppo di ragazze adolescenti di varia estrazione sociale, che lottano per la sopravvivenza dopo che un incidente aereo le costringe a vivere su un’isola deserta. Le naufraghe si ritroveranno a litigare e a stringere forti legami che le porteranno a conoscersi, a scoprire segreti che nascondono e i traumi a cui sono tutte sopravvissute. C’è solo un colpo di scena in questo drama emozionante: le ragazze non sono finite su quell’isola per caso.

IL CAST DI THE WILDS

La serie vede nel cast la veterana Rachel Griffiths, oltre a un mix di volti noti ed emergenti tra i quali Sophia Ali, Shannon Berry, Jenna Clause, Reign Edwards, Mia Healey,  Helena Howard, Erana James, Sarah Pidgeon, David Sullivan e Troy Winbush.  

The Wilds è co-prodotta da Amazon Studios e ABC Signature, parte dei Disney Television Studios. Sarah Streicher ha creato la serie e ne è anche executive producer insieme ad Amy B. Harris, Jamie Tarses e Dylan Clark.

IL POSTER UFFICIALE

#TheWilds

2020-12-22T09:55:18+01:00