Amici, sulle piattaforme arrivano gli inediti di Deddy e Raffaele

Si tratta de “Il cielo contromano” e “Senza love”
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Dopo gli inediti di Sangiovanni e Leonardo, sono su tutte le piattaforme i brani di Deddy e Raffaele. I due concorrenti di Amici di Maria De Filippi pubblicano, rispettivamente “Il cielo contromano” prodotto da Michele Canova e “Senza love” prodotto da Gorbaciof.


“Ringrazio in primis Amici che mi ha dato questa grandissima possibilità e mi ha permesso di lavorare con Canova- ha commentato Deddy- che ha fatto un lavoro perfetto con la produzione. Grazie a loro Il cielo contromano ha preso una direzione unica, emotiva, allo stesso tempo molto attuale e metaforica. Il brano- racconta l’artista- parla di un amore finito, ricordato con nostalgia ed amarezza. Nonostante non sia io l’autore ma Leonardo Zaccaria e Vincenzo Colella che ringrazio, mi ci rivedo tantissimo nelle parole e nel significato e sono felicissimo del risultato. Partendo dalla possibilità che mi è stata data di studiare in questa scuola, per arrivare alla collaborazione con Canova e a sentire il mio brano in radio…tutto ciò mi rende felicissimo!”.

“Senza Love- ricorda Raffaele- nasce da un terribile incubo che mi ha perseguitato per un po’ di notti. È uno specchio di tutte le mie paure più grandi, in particolare quella di rimanere solo ma soprattutto di rimanere senza l’amore delle persone più importanti per me. Ringrazio con tutto il cuore Maria De Filippi e lo staff di Amici per avermi dato la grandissima opportunità di cantare e presentare questo pezzo per me molto importante. Non smetterò mai di esserne grato”.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it