I robot ballano sulle note di “Do You Love Me”: il video è virale

I droidi di Boston Dynamics eseguono una coreografia pazzesca!
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

I robot conquisteranno il mondo? Al momento hanno di sicuro conquistato la pista da ballo. Nel nuovo video condiviso da Boston Dynamics, alcuni droidi dimostrano le loro doti artistiche eseguendo una coreografia pazzesca sulle note di “Do You Love Me”, la hit del 1962 dei The Contours.

La clip è stata vista da oltre 3 milioni di persone in meno di 24 ore. E non poteva essere altrimenti. I robot ballano in modo impressionante, eseguendo articolati movimenti, tra piroette, salti e passi di danza complessi.

Anche il CEO di Space X e Tesla, Elon Musk, ha commentato entusiasta il video su Twitter: “Questo non è CGI”.

Boston Dynamics è una società di ingegneria e robotica fondata nel 1992, attualmente di proprietà della Hyundai Motor Company. L’azienda è nota soprattutto per la creazione di robot futuristici, dotati di agilità e flessibilità all’avanguardia. Tra i suoi progetti più famosi, i cani-robot BigDog e SpotMini, e l’umanoide Atlas.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Gloria Marinelli
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it