Emma e Alessandra Amoroso per la prima volta insieme in una canzone

Emma e Alessandra Amoroso per la prima volta insieme in una canzone

Le due artiste salentine hanno registrato l'inedito "Pezzo di cuore"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA –  Da sempre amiche e colleghe ma mai unite da un brano. Ora Emma e Alessandra Amoroso cambiano le cose e annunciano il loro primo singolo congiunto. Uscirà il 15 gennaio “Pezzo di cuore”, una canzone che finalmente i mondi delle due artiste legate dall’esperienza ad Amici di Maria De Filippi ma anche dalle origini salentine. Le due ragazze hanno annunciato l’arrivo del brano in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, disponibile in edicola dal 5 gennaio. Emma e Alessandra sono protagoniste della cover story.

Di questa avventura Emma ha scritto sui social: “Due ragazze completamente diverse l’una dall’altra, due storie parallele,una passione in comune la musica. Abbiamo portato avanti i nostri progetti e ci siamo sempre supportate a vicenda e oggi siamo qui insieme…Pezzo di cuore è la nostra canzone, la vostra canzone! Abbiamo unito i nostri mondi per crearne uno nuovo dove c’è posto per tutte le persone che come noi amano la musica e la condivisione”.

Le ha fatto eco Alessandra: “Pezzo di cuore è il tuo regalo per me, per noi! Poter parlare del nostro bene, del nostro rapporto nonostante tutto e tutti attraverso l’unica arma che ci ha saputo difendere, far conoscere, far comprendere…la musica! Ci siamo confidate, guardate da lontano, supportate, ascoltato i nostri silenzi mentre tutto fuori urlava!
Grazie mio pezzo di cuore”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it