hamburger menu

Emma Stone è incinta: spuntano le foto del pancione

L'attrice, paparazzata in giro per Los Angeles, aspetta il primo figlio da Dave McCary

5 Gennaio 2021

ROMA – Emma Stone sta per diventare mamma. L’attrice è stata paparazzata con pancione in bella vista durante una passeggiata a Los Angeles.

L’attrice, 32 anni, non ha confermato la notizia ma gli scatti del Daily Mail non lasciano dubbi (QUI tutte le foto). D’altronde, la star di “La la Land” è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata. Lo scorso settembre, infatti, avrebbe sposato in gran segreto Dave McCary (35 anni). Notizia confermata solo da fonti esterne.

Nei primi scatti della gravidanza, però, è ben visibile un anello all’anulare sinistro che sembra proprio una fede nuziale. In total look nero, Emma sembra essere in gran forma nonostante l’arrivo del bambino sembri imminente.

Per la Stone e Dave, insieme dal 2017, si tratta del primo figlio. Per l’attrice è sogno che diventa realtà, come ha spiegato lei stessa nel 2018 a Elle: “Non ho mai fatto la babysitter o cose del genere. Da adolescente, pensavo ‘Non mi sposerò mai e non avrò mai bambini’. Poi crescendo è cambiato in ‘Voglio veramente sposarmi, voglio veramente avere dei bambini'”.

Emma Stone Is Pregnant, Shows Her Baby Bump In Los Angeleshttps://t.co/PrkwgXtaa6#EmmaStone #Pregnant #BABYBUMP #EmmaStoneIsPregnant #Baby #Bump #Emma_Stone #PregnantEmmaStone #Emma #belly #bellybump #babybelly #DaveMcCary #pregnancy #pregnantbelly #emmastonebabybump pic.twitter.com/KsiPzO95Sq

— D STAR NEWS (@D_STAR_NEWS) January 5, 2021

2021-01-05T11:33:00+01:00