Salmo e Blanco nel nuovo singolo di Mace, “La canzone nostra”

Il brano anticipa il prossimo disco del producer
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Mace sta per tornare e ha tanta voglia di stupire. Il producer ha chiamato a raccolta Salmo e Blanco per il suo nuovo singolo, “La canzone nostra”. Il brano sarà disponibile in radio e in digitale da venerdì 8 gennaio, come anticipazione del prossimo disco del producer in uscita il 5 febbraio. Si tratta di “Obe”, già dispobile in preorder e presave.

In una notte d’estate, ascoltando Hiroshi Yoshimura, compositore giapponese degli Anni 80, si fa strada la prima ispirazione che porta Mace alla stesura della strumentale su cui si regge la traccia: l’intreccio tra le ritmiche elettroniche e le atmosfere suggestive della musica ambient. Il brano è un alternarsi di momenti sonori in perfetto equilibrio tra l’energia del beat e lo sguardo poetico del producer.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da MACE (@macemilano)

È, infatti, la veste profondamente evocativa della produzione a diventare protagonista grazie alla capacità di trasportare l’ascoltatore “altrove”, di aprire una piccola finestra sulla strada percorsa dall’artista.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it