hamburger menu

WandaVision, rilasciate nuove immagini della serie che tutti stiamo aspettando

La prima serie targata Marvel Studios debutta il 15 gennaio su Disney+

ROMA – Tra le serie più attese del 2021 c’è sicuramente WandaVision, in arrivo dal 15 gennaio su Disney+ con 9 episodi.

Diretta da Matt Shakman e scritta da Jac Schaeffer WandaVision – la prima serie targata Marvel Studios, creata in esclusiva per la piattaforma streaming di Topolino – unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe e vede protagonisti Wanda Maximoff (interpretata da Elizabeth Olsen) e Visione (interpretato da Paul Bettany): due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra.

A otto giorni dal debutto oggi sono state rilasciate le nuove immagini di WandaVision, accompagnate dalla canzone originale scritta dagli autori vincitori dell’Oscar Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez (Frozen – Il Regno di Ghiaccio), ideatori di brani unici per più episodi, che spaziano dagli Anni 50 ai primi anni Duemila. Inoltre, la serie è accompagnata anche dal compositore Christophe Beck.

WandaVision è un progetto così bello, bizzarro e unico nel suo genere“, ha detto Robert Lopez.Quando il regista, Matt Shakman, un vecchio amico dei tempi del college, ce l’ha proposto, non abbiamo esitato un secondo. Ci è piaciuta molto – ha continuato –  la brillante sensazione delle sitcom americane, unita a quel profondo senso di inquietudine che la storia porta con sé, ed è stata una sfida davvero allettante contribuire a dare quel tono”.

Kristen Anderson-Lopez ha aggiunto:Sono cresciuta negli anni ’80 trascorrendo le mie giornate a guardare gli show di ogni decade in TV. Alcuni episodi di Lucy ed io, La famiglia Brady e Casa Keaton hanno formato quella che sono e il modo in cui mi muovo nel mondo. Perciò questo progetto è un sogno diventato realtà”.

Completano il cast Kathryn Hahn nel ruolo di Agnes, Teyonah Parris in quello di Monica Rambeau (personaggio che è stato presentato al pubblico in Captain Marvel), Kat Dennings riprenderà il suo ruolo di Darcy da Thor: The Dark World, mentre Randall Park tornerà a vestire i panni di Jimmy Woo da Ant-Man and The Wasp

LE PRIME IMMAGINI

Wandavision (2)
Wandavision (3)
Wandavision (4)
Wandavision (1)
Elizabeth Olsen as Wanda Maximoff and Paul Bettany as Vision in Marvel Studios' WANDAVISION. Photo courtesy of Marvel Studios. ©Marvel Studios 2020. All Rights Reserved.
Kathryn Hahn as Agnes in Marvel Studios' WANDAVISION. Photo courtesy of Marvel Studios. ©Marvel Studios 2020. All Rights Reserved.
Paul Bettany as Vision and Elizabeth Olsen as Wanda Maximoff in Marvel Studios' WANDAVISION. Photo courtesy of Marvel Studios. ©Marvel Studios 2020. All Rights Reserved.
wandavision

Precedente
Successivo

IL POSTER UFFICIALE

I CHARACTER POSTER

wandavision

wandavision

wandavision

wandavision


Precedente
Successivo

Hashtag

#WandaVision
#DisneyPlus

2021-01-07T16:30:01+01:00