hamburger menu

Ermal Meta annuncia a sorpresa il nuovo singolo “No satisfaction”

Il brano dalle sfumature rock è disponibile in presave e preorder

11 Gennaio 2021
ermal meta live milano

ROMA – Il Festival di Sanremo 2021 è ancora lontano ed Ermal Meta non intende lasciare i fan in attesa senza musica. Il cantautore ha così annunciato a sorpresa l’arrivo di un brano inedito. Si tratta di “No Satisfaction”, un pezzo dalle sfumature rock che è già disponibile in presave e preorder. Il brano, fuori il 15 gennaio, anticipa il prossimo disco di Ermal che uscirà più avanti.

Un nuovo percorso in tutti i sensi; la canzone che non ci si aspettava, le parole che si attaccano addosso come tatuaggi tribali, un nuovo sound che fa sognare ad occhi aperti il momento nel quale verrà suonata dal vivo e finalmente si potrà sudare con lei.

“No satisfaction” si basa su pochi concetti essenziali e fotografa in maniera precisa e spietata il nostro – qualsiasi – quotidiano, ricordando una cosa che tutti dimenticano: “Per chi perde, per chi vince, il premio è uguale”.

Ciao amici, tra pochi giorni saremo di nuovo virtualmente riuniti. Il 15 gennaio esce #nosatisfaction e non vedo l’ora che sia vostra. Potete fare il pre save dal link qui sotto https://t.co/of8IdvZWhX pic.twitter.com/VzDY7Y3R06

— Ermal Meta (@MetaErmal) January 11, 2021

In questi mesi, l’artista non si è risparmiato e ha lavorato ininterrottamente in studio di registrazione. “No satisfaction” è solo una piccola anticipazione di quello che uscirà. Sul palco di Sanremo, invece, Ermal porterà in gara “Un milione di cose da dirti” su cui vige l’assoluto riserbo.

#nuovamusica pic.twitter.com/QijUwz03IQ

— Ermal Meta (@MetaErmal) January 2, 2021

2021-01-11T14:52:52+01:00