Su Spotify il leak di due brani di Travis Scott. Si rischia il rinvio di "Utopia"?

Su Spotify il leak di due brani di Travis Scott. Si rischia il rinvio di “Utopia”?

Sulla piattaforma sono comparse "Niagara Falls" e "Vision", che già circolavano sul web
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – È avvolto nel mistero l’arrivo di due nuove tracce di Travis Scott su Spotify. I brani in questione – “Niagara Falls” feat. 21 Savage e “Vision” – non sono stati annunciati dal rapper, che a marzo 2021 dovrebbe pubblicare il suo nuovo album di inediti “Utopia”.

Scott, assente dai social dal giorno di Capodanno, potrebbe essere ‘vittima’ di hackeraggio. Non è chiaro se i pezzi facciano parte delle registrazioni per il prossimo disco o facciano parte di ere passate.”Niagara Falls”, però, era già presente su YouTube da qualche settimana. “Vision”, invece, ha fatto da colonna sonora al lancio della collezione di make up Kendall x Kylie delle sorelle Jenner.

Certo è che i fan di Cactus Jack temono che il lavoro possa essere posticipato a causa di questi leak, presunte versioni complete dei brani.

L’hype è ora alle stelle, grazie anche al fatto che Travis ha mantenuto lo stretto riserbo sulla direzione intrapresa per “Utopia”. L’artista ha solo lasciato intuire possibili collaborazioni con Roddy Richh e Lil Uzi Vert. Travis è rimasto in silezio anche sulla questione leak, ancora presenti sul suo account Spotify. Non resta che aspettare notizie ufficiali.

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it