RM4E lancia “SEVEN 7oo” e debutta nella top 3 di Spotify

Il brano è il primo del collettivo di Milano San Siro
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – “SEVEN 7oo”, il primo singolo del collettivo di Milano San Siro RM4E, debutta nella top 3 di Spotify. Il brano è prodotto da Nko e con la partecipazione di tutta la crew di Zona 7: Rondodasosa, Vale Pain, Sacky, Keta, Neima Ezza, Kilimoney. Insieme partecipano al video ufficiale diretto da PeterMarvu, Davide de Meo e LegacyFilms. I ragazzi hanno girato le immagini tra i luoghi simbolo della SEVEN 7oo: lo stadio di San Siro, via Zamagna e le case popolari di Piazzale Selinunte.

Sei ragazzi con percorsi diversi ma vite incrociate, tutti nati all’interno dello stesso quartiere e con un fattore chiave che li accomuna: la musica. Ed è proprio grazie alla musica che questi ragazzi vogliono trasmettere al resto del mondo la situazione in cui vivono che, spesso e volentieri, non è supervisionata e tenuta in considerazione dalle autorità.

Questo è SEVEN 7oo: la voglia di rivalsa, la voglia di uscire dal quartiere e prendersi il mondo grazie alla musica, il primo passo per un collettivo di nuovi artisti decisi a entrare con forza nella scena rap italiana.

 

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it