hamburger menu

Magazzini Musicali: Cara e Fabrizio Moro tra gli ospiti della terza puntata

L'appuntamento è per oggi alle 15.30 su Rai2

16 Gennaio 2021

ROMA – Andrà oggi in onda su Rai2 alle 15.30 la terza puntata di Magazzini Musicali. A salire sul palco saranno Cara, Fabrizio Moro e The Zen Circus che oltre ad esibirsi dal vivo, parteciperanno al talk di approfondimento previsto dal programma. A completare la scaletta sarà Zucchero, con un intervento in collegamento e contenuti video esclusivi.

In Magazzini musicali anche le classifiche settimanali FIMI-Gfk

Ideato e prodotto da Massimo Bonelli con iCompany, il format è costruito attorno alla presentazione delle classifiche settimanali FIMI-Gfk, punto di partenza e pretesto per una narrazione più ampia del mondo della musica e delle sue connessioni con i linguaggi e le tendenze della società attuale. Lo svelarsi della classifica è intervallato e scandito da esibizioni live, approfondimenti sui temi dell’attualità musicale e da una serie di rubriche tematiche guidati da Melissa Greta Marchetto e Gino Castaldo, già voci di Rai Radio2.

Gli ospiti  si raccontano e si confrontano sui temi della settimana, sia dal punto di vista generazionale che da quello artistico. Nel salotto di Magazzini Musicali non sono presenti solo esponenti del mondo della canzone, ma anche personaggi legati alla musica come attori, influencer, produttori ed esperti.

Magazzini Musicali è anche su Radio2

Magazzini Musicali è in programmazione su Rai 2 il sabato pomeriggio alle ore 15.30 e in replica il martedì in seconda seratasu Rai Radio 2 alle ore 18.00 della domenica, su Rai 4 il sabato mattina e visibile anche su Rai Play.

2021-01-16T10:26:47+01:00